1. Vacanza a Maiorca... cerco consigli

di , il 5/6/2013 14:08

Quest'anno io e il mio compagno andremo in vacanza a Maiorca, abbiamo già comprato il biglietto per il volo (un'offerta Ryanair) e saremo lì dal 23 al 30 agosto. Sto cercando un alloggio non troppo costoso, ma decente. Qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa? Una volta lì vorremmo noleggiare uno scooter, ce lo consigliate? Insomma, se qualcuno è già stato a Maiorca potrebbe darci qualche consiglio?

Grazie, Elisa

2. 19Simone80
    , 7/6/2013 10:33
    Ciao Elisa, ti posso consigliare di leggere il mio racconto di viaggio a Maiorca sul mio sito www.solitinoti.net
    E' stato anche pubblicato la scorsa estate sulla rivista "Turisti per caso", ti posso consigliare di alloggiare agli “Apartamentos Vista Al Mar", il proprietario ha anche un'altra struttura poco distante, puoi visitare il sito www.marblau.eu per verificare la disponibilità degli alloggi, ad ogn modo nel caso in cui non avesse alloggi puoi comunquwe chiedere al proprietario (Toni) che è molto cordiale, simpatico e disponibile, se conosce qualche struttura dove poter alloggiare.
    La località degli appartamenti è Cala Figuera, un posto molto caratteristico e carino.

Se hai bisogno di altre info contattami senza problemi.

Ciao.
    Simone
  3. asile85
    , 5/6/2013 14:08
    Quest'anno io e il mio compagno andremo in vacanza a Maiorca, abbiamo già comprato il volo (un'offerta Ryanair) e saremo lì dal 23 al 30 agosto. Sto cercando un alloggio non troppo costoso, ma decente. Qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa? Una volta lì vorremmo noleggiare uno scooter, ce lo consigliate? Insomma, se qualcuno è già stato a Maiorca potrebbe darci qualche consiglio?

Grazie, Elisa