1. Marocco- 3/15 agosto

di , il 4/6/2013 23:12

Ciao a tutti. Sono iscritta con un'amica a un viaggio di gruppo (non un classico tour operator!) per il periodo 3/15 agosto in Marocco: tour città imperiali+puntata nel deserto.... per ora siamo in 5 e comunque il gruppo si chiuderà a max 12 persone. Se qualcuno fosse interessato mi contatti per i dettagli.

Saluti.

2. occhiverdi77
    , 9/7/2013 23:00
    mi spiace, abbiamo chiuso il gruppo a fine giugno, passando nel giro di una settimana da 5 a 14 persone a chiusura gruppo.

Barbara
  3. occhiverdi77
    , 9/7/2013 23:00
    mi spiace, abbiamo chiuso il gruppo a fine giugno, passando nel giro di una settimana da 5 a 14 persone a chiusura gruppo.

Barbara
  4. roby314
    , 9/7/2013 15:40
    ci sono ancora posti disponibili?
  5. occhiverdi77
    , 6/6/2013 22:50
    ciao, ... allora io da circa 3 anni viaggio con "Viaggi Giovani" che e' proprio di Trento, quindi potrai verificare personalmente visto che e' la tua citta'.......i gruppi sono sempre ristretti max 10-15 persone e si appoggiano a guide locali... puoi iscriverti sempre da solo e ti abbinano in stanza con una persona dello stesso sesso. Io nel 2011 ho fatto l'Ovest Usa con i classici parchi, l'anno scorso tour della Turchia e quest'anno mi sono iscritta per il Marocco ma purtroppo stiamo faticando a far salire gli iscritti cosi ho pensato di mettere qui un messaggio.

ecco il link con tutte le info:

http://www.viaggigiovani.it/tour-piccoli-gruppi/marocco

per qualsiasi domanda sono qui!!!
  6. chiarona
    , 6/6/2013 19:24
    ciao sono chiara da trento mi piacerebbe agregarmi per un viaggio in marocco mi dai altre informazioni su quello che stai organizzando?
  7. occhiverdi77
    , 4/6/2013 23:12
    Ciao a tutti. Sono iscritta con un'amica ad un viaggio di gruppo (non n classico tour operator!) per il periodo 3/15 agosto in MArocco: tour citta' imperiali+puntata ne deserto.... per ora siamo in 5 e comunque il gruppo si chiudera' a max 12 persone. Se qualcuno fosse interessato mi contatti per i dettagli.

Saluti.