1. Stati Uniti o Giappone

di , il 4/6/2013 21:32

Salve a tutti, sto cercando compagnia per un viaggio negli Stati Uniti (citta' che vorrei visitare: Washington d.c,, New Orleans e San Francisco) oppure Giappone. Periodo: agosto (purtroppo ho le ferie soltanto in quel mese) minimo 15 giorni. Spero che qualcuna/o si faccia vivo :-) grazie :-)

Per maggiori dettagli, non esitate a contattarmi!

2. fior1a
    , 11/6/2013 22:25
    Be', vedo che ci sono gia' delle adesioni alla mia proposta.potremmo metterci d'accordo per organizzare un viaggio nel paese del sol levante.Come ho scritto ,io ho le ferie in Agosto,per cui il periodo della vacanza e' vincolato a questo mese. A me piacerebbe visitare almeno Tokyo,Kyoto,il monte fujiama ,Hirishima. Ho consultato il sito : http://www.japan-guide.com/ in cui ci si puo orientare per poter disegnare un itinerario che possa soddisfare i partecipanti.
    Se avete delle proposte e suggerimenti ,non esitate.
    consideriamo che siamo comuque gia' alla meta' di giugno;il tempo stringe :-)
  3. dragone101
    , 10/6/2013 22:10
    mi piacerebbe venire in Giappone. per due settimane o di più
  4. fior1a
    , 10/6/2013 21:55
    diciamo che mi incuriosisce vedere kyoto,il monte fujiama,hiroshima,le shrines,nonche' tokyo. periodo agosto
  5. fior1a
    , 10/6/2013 21:50
    periodo agosto,indicativamente dal 10 al 25.
  6. fior1a
    , 10/6/2013 21:47
    diciamo che mi incuriosisce vedere kyoto,il monte fujiama,hiroshima,nonche' tokyo. periodo agosto
  7. n33me0
    , 9/6/2013 20:08
    Ciao, sono interessato al Giappone..a cosa pensavi?
  8. katana
    , 9/6/2013 19:56
    ciao..giappone in che date?
  9. fior1a
    , 4/6/2013 21:32
    SALVE A TUTTI, STO CERCANDO COMPAGNIA PER UN VIAGGIO NEGLI STATI UNITI (CITTA' CHE VORREI VISITARE:WASHINGTON D.C,NEW ORLEANS E SAN FRANCISCO) OPPURE GIAPPONE.
    PERIODO AGOSTO (PURTROPPO HO LE FERIE SOLTANTO IN QUEL MESE) MINIMO 15 GIORNI.
    SPERO CHE QUALCUNA/O SI FACCIA VIVO :-)

GRAZIE :-)

per maggiori dettagli, non esitate a contattarmi!