1. Sudafrica

di , il 4/6/2013 09:01

Chi mi può parlare un po del Sud Africa. Vorremmo andare in gennaio x un mese. Grazie

2. KELA2010
    , 3/7/2013 18:40
    Ciao Giuseppe, io ho visto solo una piccola parte del Sudafrica, quella intorno al kruger e scendendo poi fino a Durban. Non ho coperto una grande area, ma a me interessavano gli animali e mi sono fatta 15 gg di safari ! Però ho potuto constatare che è un paese molto facile e sicuro (anche per viaggiare in autonomia con una macchina presa a noleggio), multietnico e aperto al turismo. Situazione igienica e comfort generico moolto sicuri...Te lo dice una che l'Africa un pò la conosce; il Sudafrica è un paese molto vicino per stile di vita ad una realtà Europea più che Africana....
  3. aragon
    , 15/6/2013 14:16
    ciaoo giuseppe

Sono anche io di prato , io ci sono stato 3 anni fa èd è stato il più bel viaggio ad oggi fatto, sia per la bellezza del territorio che per l'incontro con diverse etnie ....E poi gli animali, c'e' tutto ed è facilissimo incontrarli.

In sud africa ci si muove benissimo ed è estremamente facile orientarsi , le strade sono in ottime condizioni .

se vuoi sapere altro contattami pure.

ciao gianluca
  4. PAT POT
    , 12/6/2013 19:53
    Io sono stata qualche anno fa a Cape Town che da sola vale un viaggio! Poi Pretoria, ed il Parco Kruger con tantissimi animali.......
  5. Giuseppe Prato
    , 4/6/2013 09:01
    Chi mi può parlare un po del sud Africa. Vorremmo andare in gennaio x un mese. Grazie