1. Festa in Ladakh

di , il 3/6/2013 23:10

Ciao a tutti, a settembre vorrei visitare il Ladakh, paese che immagino stupendo. Il clima è ancora buono e la spesa totale non dovrebbe essere elevata. Inoltre dal 20 al 26 settembre c'è una festa nella capitale Leh e nei villaggi vicini. Quindi sicuramente vedremo il festival ma anche i vari monasteri, i villaggi sparsi nelle favolose valli del paese e magari qualche trekking. Perciò se qualcuno è veramente interessato si faccia avanti!

Io dispongo di tre settimane di ferie e sarà un piacere condividere questo viaggio a partire dall'organizzazione di un buon programma...

Http://www.ratnavoyages.com/monastic-festivals-2013-2014 (in fondo alla pagina ci sono tante foto del Festival dell'anno scorso)

2. the RED
    , 3/6/2013 23:10
    Ciao a tutti,

In settembre vorrei visitare il Ladakh, paese che immagino stupendo. Il clima è ancora buono e la spesa totale non dovrebbe essere elevata. Inoltre dal 20 al 26 settembre c'è una festa nella capitale Leh e nei villaggi vicini. Quindi sicuramente vedremo il festival ma anche i vari monasteri, i villaggi sparsi nelle favolose valli del paese e magari qualche trekking. Perciò se qualcuno è veramente interessato si faccia avanti!!!! io dispongo di tre settimane di ferie e sarà un piacere condividere questo viaggio a partire dall'organizzazione di uN buon programma.....

http://www.ratnavoyages.com/monastic-festivals-2013-2014/ (in fondo alla pagina ci sono tante foto del Festival dell'anno scorso)