1. Austria

di , il 3/6/2013 14:52

Eccomi di nuovo qui, dovendo finire di spendere le miglia Alitalia, pensavo di organizzare qualcosa in Austria prima di Natale e in particolare su Innsbruck e Salisburgo. Io non ci sono mai stato e non so se mi conviene andarci in treno da Roma oppure effettivamente usare l'aereo che cmq deve fare scalo a Vienna. L'Alitalia mi lascerebbe comunque a Vienna e da lì dovrei organizzarmi con treno o altro volo per Innsbruck. Mi piacerebbe andare per i mercatini Natalizi con la famiglia, se il viaggio diventasse scomodo da organizzare ripiegherò su Londra che non ho mai visto a Natale.

Qualche idea/consiglio?

2. uragano1972
    , 3/6/2013 14:52
    Eccomi di nuovo, dovendo finire di spendere le miglia ALITALIA, pernsavo di organizzare qualcosa in Austri prima di Natale ed in particolare su Insbruck e Salinsburgo, Io non ci sono mai stato e non so se mi conveniva andarci in treno da Roma oppure effettivamente usare l'aereo che cmq deve fare scalo a Vienna.l'ALitalia mi lascerebbe comuque a VIenna e da lì dovrei organizzarmi con treno o altro volo per Insbruck. Mi piacerebbe andare pe ri mercatini Natalizzi con la famiglia, se il viaggio diventasse scomodo da organizzare ripiegherò su Londra che non ho mai visto a Natale.

qualche idea/consiglio ?