1. Lampedusa

di , il 3/6/2013 14:48

Salve a tutti amici del Forum, quest'anno, ho deciso di sfruttare le miglia Alitalia per andare a Lampedusa per 16 giorni. Ho trovato tramite Internet un casetta in affitto vicino Cala Madonna per 16 giorni con annessa auto a noleggio inclusa nell'offerta. Il prezzo è stato particolarmente conveniente e così ho prenotato il tutto. E' la mia prima esperienza in quest'isola e ci andrò con mia moglie e i miei figli gemelli di 12 anni. Sono graditissimi suggerimenti di ogni genere e consigli su ogni aspetto, dalla spiaggia al ristorante etc etc.

2. uragano1972
    , 3/6/2013 14:48
    Salve atutti amici del Forum

quest'anno, ho deciso di sfruttare le miglia ALITALIA per andare a Lampedusa per 16 giorni, in lco ho trovato tramite Internet un casetta in affitto vicino CALA MADONNA per 16 giornio con annessa anche la macchina a noleggio inclusa nell'offerta, il prezzo è stato particolarmente conveniente e così ho prenotato il tutto.
    E' la mia prima esperienza in quest'isola e ci andrò con mia moglie e i miei figli gemelli di 12 anni, sono graditissimi suggerimenti di ogni genere e consigli su ogni aspetto, dalla spiaggia al ristorante etc etc.