1. Seychelles in gruppo

di , il 3/6/2013 12:50

Ciao stiamo formando un gruppo tramite web per andare in Seychelles ad ottobre per una decina di giorni. Vorremmo arrivare a 10 partecipanti. Niente villaggi turistici…affitteremo case sul mare a Praslin, una barca con skipper per fare le escursioni,un pick up per gli spostamenti all’interno dell’isola ecc. La spesa, di conseguenza, è particolarmente bassa pur trattandosi di una meta solitamente molto costosa. Non vogliamo fare 10 giorni sempre stesi a prendere il sole sulla stessa spiaggia ma anche per conoscere il “lato naturale” affittando una barca per visitare isolotti incontaminati, spiaggette, riserve naturali e parchi marini.

Per la sistemazione invece contiamo di affittare delle case sul mare dove sarà la padrona di casa a cucinare per noi.

Se qualcuno è interessato mi contatti.

Intanto buone vacanze a tutti

2. emili
    , 7/6/2013 18:32
    ciao ti ho risposto in privato.
    Comunque per altre persone che possono essere interessate vorrei dire anche qui che
    Si, è vero che l'estate è un pò meno piovosa di ottobre, ma in estate
    il mare può essere molto mosso (soffiano i venti da Sud est: i più
    forti) e alcune isolette come Aride chiudono addiritturta l'accesso alle
    barche.
    La stagione delle pioggie inzia a Dicembre fino a primi di
    Marzo. certo ad ottobre può capitare qualche acquazzone..ma possono
    capitare anche a Luglio/Agosto :-)
    emili
  3. pretty
    , 7/6/2013 16:59
    Avrei piacere di aderire.....MA da tempo ho consultato la guida LONENLY PLANET e pare che il periodo MENO PIOVOSO sia PURTROPPO l'estate.Siccome il clima sta cambiando....non si sa mai....Fammi sapere.A questo proposito,10 giorni(con un lungo viaggio in aereo) secondo me sono pochi.Io proporrei 14-15 giorni.A presto.
  4. emili
    , 3/6/2013 12:50
    Ciao stiamo formando un gruppo tramite web per andare in Seychelles ad ottobre per una decina di giorni.
    Vorremmo arrivare a 10 partecipanti

Niente
    villaggi turistici…affitteremo case sul mare a praslin, una barca con
    skipper per fare le escursioni,un pick up per gli spostamenti
    all’interno dell’isola ecc
    la spesa, di conseguenza, è particolarmente bassa pur trattandosi di una meta solitamente molto costosa

Non
    vogliamo fare 10 giorni sempre stesi a prendere il sole sulla stessa spiaggia ma anche per conoscere il
    “lato naturale” affittando una barca per visitare isolotti
    incontaminati, spiaggette, riserve naturali e parchi marini
    Per la sistemazione invece contiamo di affittare delle case sul mare dove sarà la padrona di casa a cucinare per noi
    Se qualcuno è interessato mi contatti
    Intanto buone vacanze a tutti