1. Agosto: Svizzera, Francia e Germania in moto

di , il 3/6/2013 11:50

Ciao, sono un ragazzo del Friuli e ad Agosto avro' 5 settimane di ferie... e cosi' sto valutando di farmi 1 giro in Austria, Svizzera Francia e Germania della durata di una 20 di gg. In Svizzera e Francia mi incontrero' con 1 ragazza ed 1 ragazzo conosciuti un paio d'anni fa e a cui ho promesso di passare a trovarli :) Io ho uno maxiscooter... ok se si fa autostrada (Svizzera no tax) posso viaggiare cmq a 110 / 120 senza problemi mentre per le extraurbane la bestia non ha paura.

Per gli alloggi io optero' x ostelli con camerate... per il pane da mettere sotto i denti mi adattero' alle cucine locali e sono curioso a provare le prelibatezze dei posti.

Per le serate ovv. io nn vado a dormire alle 10.00 di sera, ma se si puo' far festa si fa.

Ciao

Roberto

2. denver78
    , 3/6/2013 11:50
    Ciao sono un ragazzo del Friuli e ad Agosto avro' 5 settimane di ferie... e cosi' sto valutando

di farmi 1 giro in Austria Svizzera Francia e Germania della durata di una 20 di gg.

In Svizzera e Francia mi incontrero' con 1 ragazza ed 1 ragazzo conosciuti un paio d'anni fa

e a cui ho promesso di passare a trovarli :)

Io ho uno maxiscooter... ok se si fa autostrada (Svizzera no tax) posso viaggiare cmq a 110 / 120 senza problemi mentre per le extraurbane la bestia nn ha paura.

Per gli alloggi io optero' x ostelli con camerate... per il pane x i denti mi adattero' alle cucine locali

e sono curioso a provare le prelibatezze dei posti.

Per le serate ovv. io nn vado a dormire alle 10.00 di sera ma se si puo' far festa si fa !!

Ciao

Roberto