1. Barcellona girona ryanair

di , il 9/2/2003 00:00

Andrò a barcellona con ryanair;lo scalo è a girona.sapete se è agevole lo spostamento dall'aeroporto alla città?e quale è il mezzo più agevole(treno taxi bus..)?grazie a tutti per i consigli

2. Turista Anonimo
    , 2/9/2005 00:00
    GIANLUCA, gli autobus non sono gratuiti (ci mancherebbe!). e sono della BARCELONA BUS. nei post sotto trovi i links di riferimento.

CIAO KLA (qui a volte son de coccio,e h?!?!)!
  3. kla2003
    , 1/9/2005 00:00
    Povera Annarita...
  4. Gianluca Picotti
    , 31/8/2005 00:00
    I bus della Ryanair da Aeroporto Girona a Barcellona sono gratuiti, se no quanto costano? Quanto dura il viaggio per Barcellona?
    Per l'albergo vorrei spendere circa 30 euro al giorno a persona in centro a Barcellona, avete qualche consiglio/segnalazione?
    Ciaooooooo
  5. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    Cinzia ma perchè rifai la stessa domanda se sotto di te c'è già l'ennesima risposta?
  6. Cinzia Maggio
    , 26/8/2005 00:00
    Ciao, anch'io vorrei sapere dove si possono trovare gli orari dei bus o dei treni che dall'areoporto di girona mi possa portare a quello di barcellona! Arrivo a Bn la sera alle 20:30 e devo ripartire da Girona la mattina dopo alle 9.00! Devo sapere se è fattibile! grazie per l'aiuto!!
  7. Turista Anonimo
    , 26/8/2005 00:00
    PE TEX (e per l'ennesima volta):

PER I TRASFERIMENTI DA GIRONA O BARCELLONA AD ALTRE CITTA' VEDI SU:

www.barcelonabus.com
    www.sarfa.es
    (PER GLI AUTOBUS)

www.renfe.es
    (PER IL TRENO)

VEDI ANCHE SU www.ryanair.com
  8. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    ciao. ank'io come voi sto progettando un viaggio a barcellona, e ovviamente la ryanair è la compagnia + conveniente x arrivarci. ciò che vorrei sapere è se c'è un sito dove posso visionare gli orari degli autobus da girona a barcellona, almeno x farmi un'idea! grazie mille
  9. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    CIAO KLA!
    come forse avrai letto su una delle mie guide, ora sono fuori per lavoro. non ho presente l'indirizzo del tuo alloggio e qui non ho una pianta di barcellona con me, per cui non so dirti se sia vicina alla stazione del nord. dovessi andare ad intuito ed "orecchio", direi di no. ma, in questo caso, potrai comunque utilizzare la metro (fermato all'arco di trionfo) lì vicino.
  10. kla2003
    , 22/8/2005 00:00
    Anna tutto bene? Già ci manchi...sigh!
  11. Fabrizio Bernardi
    , 18/8/2005 00:00
    Per dormire conviene prenotare dall'Italia o direttamente sul posto. Nel caso secondo c'è qualche rispettosa pensione economica?
    Gli autobus da Girona sono quelli terravision? Si può acquistare quindi il biglietto direttamente dall'Italia?
    Ciao Fabrizio
  12. kla2003
    , 17/8/2005 00:00
    ciao Annarita, bentornata!
    Allora, ho prenotato anche l'hotel oltre al volo che avevo già disponibile: si trova nel carrer Padilla. Secondo te potremmo arrivarci tranquillamente a piedi una volta scesi dal bus navetta della Ryanair o ci servirà comunque un mezzo? Grazie mille!
  13. Turista Anonimo
    , 17/8/2005 00:00
    PER VALERIA:

il bus da girona aeroporto ti porta alla stazione del nord di barcellona, vicino l'arco di trionfo. lì trovi l'omonima fermata metro, se vuoi spostarti.
    ti sconsiglio il taxi!!!!!!!!!
  14. Valeria Sorato
    , 16/8/2005 00:00
    venerdi 19 agosto arriverò a Girona alle ore 20 circa. il Bus per Barcellona è alle ore 20.40. Fino a dove mi può portare il bus? se non volessi prendere il bus quanto costa un taxi da girona a barcellona? ciao e buona Barcellona a tutti^
  15. Pedro El ciervo
    , 12/8/2005 00:00
    Pensione a Lloret de Mar la capitale del divertimento catalano/spagnolo a prezzi irrisori, dal 24 di Agosto + tutto il mese di Settembre il pernottamento costa 12 euro a persona!
    A pochi minuti da: centro, spiaggia, discoteche, pub, birrerie, camere con bagno personale (non condiviso) in zona tranquilla, pulizia giornaliera, ambiente decoroso.
    Visita il nostro sito per informazioni:
    http://tickets4u.34x.com/pensionelciervo.html
    VI ASPETTIAMO X 1 SUPER VACANZA!!!

(keywords search: no hotel,no ostello,no campeggio,no appartamento, no pensione completa)
  16. Silvia Paolini
    , 10/8/2005 00:00
    salve a tutti!sto organizzando un viaggio in spagna dove arriverò il 5 settembre!ho visto che c'è un servizio che dall'aeroporto di girona conduce tramite il bus a barcellona!ho dai un'occhiata agli orari ma ho visto che sono fino al 4 settembre!...qualcuno sa dirmi cosa succede dopo?rimangono invariati ??