1. Settembre: Borneo Malese

di , il 29/5/2013 10:41

Ciao a tutti! Sono iscritta a un viaggio di gruppo per settembre alla scoperta della Malesia (Borneo)... due settimane circa tra escursioni in foresta e mare (splendido). Cos'altro desiderare? Al momento siamo in tre donne... A chi interessato mando il link dell'itinerario+costi...

2. MARISA10
    , 19/4/2016 11:57
    scusa....ho visto ora che era il 2013......mi dai ugualmente se puoi alcune dritte anche il tour operator con cui hai viaggiato e i luoghi che mi consigli di vedere?
    grazie ancora
  3. MARISA10
    , 19/4/2016 11:55
    CIAO
    sarei interessata al viaggio di settembre Borneo siccome viaggio sola ti lascio mia mail se mi mandi link:
    marisa.battilani@libero.it

ciao marisa
  4. micol76
    , 14/6/2013 18:18
    ciao,
    ti ho trovata per caso.
    mi chiamo micol e io e il mio compagno abbiamo 2 settimane di ferie a settembre.
    puoi mndarmi delle info su itinerario e costi borneo?
    la mia email è micolsperandio@hotmail.com
    grazie,micol
  5. telly81
    , 10/6/2013 14:26
    Ciao,

io sarei interessata...mi mandi qualche informazione aggiuntiva? Soprattutto avrei bisogno di sapere qual è il periodo preciso perchè ho le ferie nelle prime due settimane di settembre.

Grazie,

Claudia
  6. sole80
    , 5/6/2013 12:08
    ti ho mandato un messaggio privato...

claudia
  7. giudyo
    , 5/6/2013 09:51
    Ciao,
    come ho scritto nell'altro post, a me potrebbe interessare... mi dai qualche informazione?

Grazie
  8. sole80
    , 29/5/2013 10:41
    Ciao a tutti!
    sono iscritta ad un viaggio di gruppo per settembre alla scoperta della Malesia (Borneo)...due settimane circa tra escursioni in foresta e (splendido)mare ........cos'altro desiderare?
    al momento siamo in tre donne...
    a chi interessato mando il link dell'itinerario+costi .....