1. Bretagna ad agosto

di , il 28/5/2013 12:08

Ciao, sto cercando compagni di viaggio con la passione per i paesaggi della Bretagna e per le feste e le danze tradizionali bretoni. Periodo: prima metà di agosto.

Un percorso attraverso la Francia per giungere sulle coste dell'Armorica e possibile tappa al Festival di Lorient, ma di fondo un viaggio itinerante nell'Irlanda francese...

Max

2. larthia
    , 2/8/2013 14:19
    Bello!!!! Chi ancora non ha trovato mi scriva a larthia@tiscalinet.it ;)
  3. beasun23
    , 21/7/2013 11:36
    Ciao sono Beatrice,

Sono rimasta a piedi per le vacanze e la tua proposta mi interessa. Fammi sapere se hai organizzato un gruppo. grazie e ciao.
  4. EleonoraMN
    , 21/6/2013 22:57
    Interessante... sono Eleonora e sto guardando alcuni viaggi; di dove sei e in che periodo partiresti?

Hai già formato un gruppo?

Quante domande :-)

Grazie
  5. Linda1972
    , 4/6/2013 10:56
    ciao ,
    mi piacere andare in Bretagna ad agosto. Tienimi aggiornata se si forma un bel gruppetto di persone per andarci. Sono fortemente interessata,
    Ciao
  6. mamo18
    , 28/5/2013 12:08
    Ciao,sto cercando compagni di viaggio con la passione per i paesaggi della Bretagna e per le feste e le danze tradizionali bretoni,periodo prima metà di Agosto.Un percorso attraverso la Francia per giungere sulle coste dell'Armorica e possibile tappa al Festival di Lorient,ma di fondo un viaggio itinerante nella Irlanda francese...Max