1. Criticone

di , il 8/2/2003 00:00

Perchè noi donne non siamo un po' più sincere e ci accontentiamo delle piccole cose che la vita ci offre??Invece di ricercare sempre qualcosa di più di quello che ci viene dato??

Forse il panorama maschile è così decadente?? o forse noi siamo troppo criticone??

2. Turista Anonimo
    , 14/2/2003 00:00
    che grande socia chew sei Ari
  3. Arianna Alessi
    spetta,avevo dimenticato di ricambiare la cortesia!
  4. Arianna Alessi
    caro Ramby, x punizione divina
    (x modo de dì) sono riuscita a collegarmi solo adesso,e, mannaggia ti sei gia' attirato
    adosso un sacco de femmene!,
    se quel 65 nel tuo indirizzo è
    l'anno di nascita mi devo assolutamente complimentare con te, perchè è stata un ottoma annata!(eheheh).
    quello che ti attribuisci è certamente un argomento interessante e, per non passare da criticona ti diro'
    che lo gradisco.Per un incontro piu' specifico preferirei la primavera! (sono anche un po' distante quanto a KM)sicchè puoi rivedere la tua lista e accontentare altre umili donzelle .per il momento non sono gelosa!fate tutti attenzione!(questo me lo dovete)
    x Annie, ho capito adesso la tua precedente battuta di chi si accontenta g.in effetti la proposta di Roberta potrebbe essere un vero passo verso l'emancipazione...
  5. Turista Anonimo
    Oh oh ohhhhh
    E quando sarebbe allora il mio turno bel Rambu????
    Ho preso il numeretto e sopra c'è scritto 0, che significa?Sono la prima di tutte in assoluto o il mio numeretto nn ha valore?
  6. Rambutan N
    Come diceva Arthur Fonzarelli: "Ehi ... ehi ... ehi ... calma ragazze ..."
    Allora procediamo con ordine.
    Dunque ... Aria, Annie, Rita, Eva, Mangosteen ... fosse per me, come sapete, eviterei di farvi bisticciare e ovviamente vi accontenterei tutte, non necessito neanche del giorno di riposo settimanale, figuratevi ...
    Aria, ho letto la tua mail a punti e vedo un pò di risponderti:

"secondo visto che ti piacciono le persone schiette e sincere, io non ti ho attribuito proprio un cazzo di nulla"
    R: non mi ricordo, cosa mi avevi attibuito ? Però posso garantirti che in quanto ad attributi credo di essere in regola ... eh ... eh ...

"non posso spiegarti il mio difficile legame (terzo)"
    R: sono una persona riservata, non mi permetterei mai di invadere la tua sfera privata. Il (terzo) che significa ?

"quattro se girassi la
    domanda di Roberta al maschile
    tu non saresti certo un candidato alla seplicita'!
    R: non è vero invece, sono semplicissimo, dovresti solo conoscermi veramente. Tutto ciò nonostante sia strafigo.

"quinto)quando ci vediamo?
    con margherita bianca in mano"
    R: quando vuoi, per me va bene anche domani. Dove abiti che parto ? Non sò se noti che ho pubblicato il mio indirizzo E-mail ...

Per le altre donne interessate, non devono sentirsi escluse, solo che anche per rispetto nei vostri confronti, voglio considerarvi singolarmente, una alla volta ...
  7. Turista Anonimo
    Rambuuuuu, occorre che tu prenda una posizione in merito.
    Denghiù!
  8. Turista Anonimo
    qui si lotta per un uomo?
    ma dimmi te... scappo.
    buona fortuna ragazze!
  9. Turista Anonimo
    e invece sceglierà me! eheheh....
  10. Turista Anonimo
    Rita, mi sa che ti sbagli...
    Rambutàn non sceglierà nessuna: vi prenderà in blocco, tutte e quattro...ah, poi ci sarei pure io, non dimentichiamocelo...
    Eva

ps: a me sta bene il venerdi
  11. Turista Anonimo
    , 13/2/2003 00:00
    BEN PER TE! E POI PERKÈ MAI???!!
  12. Turista Anonimo
    Rambutan nn sceglierà nè Roberta, nè Aria, ne Annie, ma me ragassuole belle!!!!!
    Mettetevelo bene in testa!
    :-P
  13. Arianna Alessi
    non esagerare socia!divento rossa, e poi sento Ramby all'attacco...
  14. Turista Anonimo
    sei un mito, Ari
  15. Arianna Alessi
    1)primo, sono daccordo con la socia!
    2)secondo visto che ti piacciono le persone schiette e sincere, io non ti ho attribuito proprio un cazzo di nulla
    3)non posso spiegarti il mio difficile legame (terzo)
    4)quattro se girassi la domanda di Roberta al maschile
    tu non saresti certo un candidato alla seplicita'
    quinto)quando ci vediamo?
    con margherita bianca in mano
    Ari
  16. Turista Anonimo
    si ma per un rambo come te, ramby, ci liberiamo tutte!!!! ;P