1. Criticone

di , il 8/2/2003 00:00

Perchè noi donne non siamo un po' più sincere e ci accontentiamo delle piccole cose che la vita ci offre??Invece di ricercare sempre qualcosa di più di quello che ci viene dato??

Forse il panorama maschile è così decadente?? o forse noi siamo troppo criticone??

2. Gianni Belelli 1
    , 24/3/2003 00:00
    Criticare è bellissimo!
  3. Turista Anonimo
    , 18/2/2003 00:00
    ecco già si ragiona
  4. Eleonora Bonalumi
    , 18/2/2003 00:00
    ALTERNATIVA PER ANNIE:...E SE NON C'E' TI MANGI UN BARATTOLO DI NUTELLA.
    MI HAI FATTO TROPPO RIDERE!!
    ELLE
  5. Turista Anonimo
    , 17/2/2003 00:00
    ma io non fumo....
  6. Eleonora Bonalumi
    , 15/2/2003 00:00
    NE HO SENTITE TROPPE SU UOMINI IMPAURITI DALLE DONNE. E NON DICIAMO STRONZATE, NON E' CHE L'UOMO SIA SPAVENTATO DALLA DONNA AGGRESSIVA, IL PIU' DELLE VOLTE CAPITA CHE UN UOMO SI SPAVENTA DAVANTI AD UNA STORIA PERCHE' VUOL DIRE METTERSI IN GIOCO. MI E' CAPITATO, E' CAPITATO AD AMICHE E HO CONOSCIUTO RAGAZZI CON QUESTO ATTEGGIAMENTO. MAGARI HANNO SOFFERTO E ALLORA E' MEGLIO CHIUDERSI NEL GUSCIO E NON RISCHIARE PIU', MA E' UNA SOFFERENZA LO STESSO. IO HO 23 ANNI E NON SONO CRITICONA, MA CREDO CHE UNA FETTA DI GIOVANI UOMINI DELLA MIA GENERAZIONE SIA IMPAURITO DAL FATTO DI METTERSI IN GIOCO CORAGGIOSAMENTE. CI SONO POI QUELLI CHE QUANDO CAPISCONO CHE SEI UNA PERSONA CHE CI CREDE NEI RAPPORTI UMANI E NON PER FORZA TI BUTTI COME UN PESCE NEL SESSO TI MOLLANO.POI CI SONO SICURAMENTE QUELLI CHE CI CREDONO E GIOCANO LEALMENTE.
    NON DIMENTICHIAMO POI LE DONNE ROMPIPALLE....
    E' DIFFICILE, MA IL PRINCIPE AZZURRO C'E', NON E' QUELLO SUPER BELLO E PERFETTO, MA E' QUELLO CHE TI FA SALTARE IN ARIA QUANDO SUONA IL TELEFONO, QUELLO CHE ASCOLTA E RISPONDE CON LA TESTA, QUELLO CHE SE NON C'E' FUMI UN PACCHETTO DI SIGARETTE.
    ELLE
  7. Arianna Alessi
    , 14/2/2003 00:00
    io ho scritto il precedente mess. ed ero arrivata ai marziani.Adesso torno e ci capisco ancora --.
    Accidenti AndreaEsse ma non li guardi i documentari?
    te me metti in ponte!
  8. Turista Anonimo
    ma LUI è il leone marino cosa hai pensato? forse è meglio che arrivi presto sabato sono fuso! ciao.
  9. Arianna Alessi
    a questo punto ti auguro un tuo harem! piccolo ma buono!
    (ho fatto finta di capire ma,mica tanto eh?)
  10. Turista Anonimo
    Aria mi rivolgo a te che sei balenga (non offenderti abbiamo già detto cosa vuol dire...)....ma i leoni marini o le foche insomma com'è che fanno sesso? Perchè lui è quattro volte più grande di lei! Non dirmi lei sopra perchè ci vuole un bell'equilibrio... voglio vedere cosa ti inventi! E' una specie di sfida....
  11. Turista Anonimo
    sono già al largo Aria... poi ci ho pensato milioni di volte a questa cosa perchè mi riguarda ( non solo me ma chi mi sta intorno) ma non ne vengo fuori per cui credo darò la colpa ai marziani o a cernobil...ciao
  12. Arianna Alessi
    ti rituffi? neanche un combattimento?
  13. Turista Anonimo
    sono antipatico volevo solo buttarvi un pò di polvere negli occhi...i leoni marini si riuniscono in colonie, in realtà sono veri e propri harem: un maschio con circa sedici femmine. Praticamente Rambutan in questo forum e senza neppure combattere come fanno i leoni marini. Vado a cercarmi un altro scoglio però se ne venite fuori da questo tema mi interesserebbe sapere la conclusione perchè io non so mica se è una prerogativa delle donne quella descritta secondo me è di tutti solo la reazione è diversa tra uomo e donna. ciao mi tuffo.
  14. Turista Anonimo
    Andrea, a me come Leoni Marini in questo momento vengono in mente solo per la guerra, ma che c'azzecca son questo forum?
  15. Turista Anonimo
    andrè...leoni marini? spiegame...aiutame.....
  16. Turista Anonimo
    echew, scusate. Adesso capisco perchè in giro si dice:... vai vai a vedere il forum dei leoni marini....