1. Myanmar ad agosto

di , il 24/5/2013 17:18

Ciao a Tutti, siamo un gruppo formato da tre amici, andremo in Myanmar ad agosto, pensiamo di muoverci in modo autonomo e di prendere le guide solo per alcune mete.

Il gruppo è formato da me (Rosy) e da una mia amica e il suo compagno. Loro due hanno già fatto viaggi in Asia al contrario di me che questa volta partirò colma delle raccomandazioni di cari amici, che di esperienza ne hanno fatta parecchia, e serena della compagnia di Laura ed Alessandro :-)

Aspetto vostre nuove

Rosy rosamundalabella@hotmail.com

2. rosamundalabell
    , 13/6/2013 16:44
    Ciao a Tutti, siamo un gruppo formato da due amiche , andremo in Myanmar ad agosto, pensiamo di muoverci in modo
    autonomo e di prendere le guide solo per alcune mete.

la partenza è da roma l'8 agosto ore 19.00 circa, rientreremo il 31 agosto.

Il gruppo è formato da me (Rosy) e da una mia amica che ha gia fatto viaggi in Asia.

abbiamo già un contatto nella capitale. per cui dopo arrivate prenderemo dei pacchetti per i vari posti da visitare..

scriveteci

3. rosamundalabell
    , 5/6/2013 17:24
    Ciao a Tutti, siamo un gruppo formato da tre
    amici, andremo in Myanmar ad agosto, pensiamo di muoverci in modo
    autonomo e di prendere le guide solo per alcune mete.

Il gruppo è formato da me (Rosy) e da una mia amica e il suo
    compagno. Loro due hanno già fatto viaggi in Asia al contrario di me che
    questa volta partirò colma delle raccomandazioni di cari amici, che di
    esperienza ne hanno fatta parecchia, e serena della compagnia di Laura
    ed Alessandro :-)

Aspetto vostre nuove

4. rosamundalabell
    , 24/5/2013 17:18
    ciao a tutti

siamo un gruppo formato da tre amici, andremo in Birmania ad agosto, pensiamo di muoverci in modo autonomo e di prendere le guide solo per alcune mete.

il gruppo è formato da me: Rosy e da una mia amica e il suo compagno, loro due hanno già fatto viaggi in Asia al contrario di me che questa volta partirò colma delle raccomandazioni di cari amici che di esperienza ne hanno fatta parecchia e serena della compagnia di Laura ed Alessabdro.

:-)

aspetto vostre nuove

rosy
    rosamundalabella@hotmail.com