1. Vacanze 'invernali' al mare

di , il 23/5/2013 15:00

Ciao sto progettando le ferie a ottobre/novembre, mi piacerebbe andare in un posto di mare caldo, possibilmente senza spendere un'esagerazione.

Siamo una coppia giovane, vorremmo andare via una settimana-10 giorni, (o se conviene anche due settimane), cosa ci consigliate?

2. catarina
    , 12/8/2013 13:08
    ciao

dai un´occhiata al sito: http://itaparicasundream.oneminutesite.it
    Abito sull´isola di itaparica di fronte a Salvador de Bahia in Brasile
  3. pablo68
    , 25/5/2013 15:49
    Per esempio potete scegliere le Filippine. L'isola di Palawan detta "l'ultima frontiera" e' uno dei luoghi con la maggiore biodiversita' al mondo e con un mare assolutamente eccezionale. Puo' sembrare molto costoso e vi assicuro che non e' cosi', ne il viaggio ne il soggiorno. Trovate biglietti aerei di a/r anche per 600/700 euro (dipende dal momento e dalle offerte). Da Manila a Coron sono 50 minuti di volo interno che vi portera' in un luogo incredibile e seppur molto noto a livello internazionale, ancora una novita' per il turismo italiano. Cercate in internet immagini ed info su Coron e Busuanga e ne resterete ammaliati. Se volete per il soggiorno potete venire da me, mi trovate appena fuori Coron town, al mio resort, al "La Natura".Buon viaggio e buona vacanza, ovunque sceglierete di andare.
    Paolo.
    www.lanaturaresort.com
  4. gre80xxx
    , 23/5/2013 15:00
    Ciao sto progettando le ferie a ottobre/novembre,mi piacerebbe andare in un posto di mare caldo, possibilmente senza spendere un'esagerazione.
    Siamo una coppia giovane, vorremmo andare via una settimana 10 giorni, (o se conviene anche due settimane),cosa ci consigliate?!??!?