1. Luglio andiamo al mare!

di , il 23/5/2013 14:49

Siccome le mie ferie (luglio) non combaciano con quelle dei miei amici e le ottime offerte che trovo prendono in considerazione un minimo di 2 persone, qualcuno/a si vuole aggregare? Precedenza a persone decise, sincere, NON fumatori, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, amanti del mare e della natura. Possibili destinazioni più o meno in ordine di preferenza: Minorca, Santorini, Maiorca o qualche arcipelago nostrano. Valuto eventualmente altre destinazioni. Durata più o meno 10 gg. Periodo luglio. Intenzione di noleggiare scooter/auto per girare l’isola scelta. In vacanza adoro nuotare, rilassarmi, sempre disponibile a eventuali escursioni, passeggiate sulla battigia, trekking/bici/passeggiate a cavallo se capita l’occasione, visite di paesini nascosti. Scrivetemi se interessati!

2. pretty
    , 25/5/2013 15:02
    Salve,sono pretty.Dove vivi?Io CONDIVIDO TUTTO quello che hai detto a proposito del mare,però bisogna conoscerci un pò...ti pare?Io ho viaggiato con " Avventure nel Mondo" e quando siamo 10-15 persone....qualcuna con cui stai bene la trovi.Ma se siamo in 2....se NON si va d'accordo????Fatti viva.A presto.
  3. travelforever2013
    , 23/5/2013 14:49
    Siccome le mie ferie (luglio) non combaciano con quelle dei miei amici e le ottime offerte che trovo prendono in considerazione un minimo di 2 persone, qualcuno/a si vuole aggregare? Precedenza a persone decise, sincere, NON fumatori, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, amanti del mare e della natura. Possibili destinazioni più o meno in ordine di preferenza: Minorca, Santorini, Maiorca o qualche arcipelago nostrano. Valuto eventualmente altre destinazioni. Durata più o meno 10 gg. Periodo luglio. Intenzione di noleggiare scoter/auto per girare l’isola scelta. In vacanza adoro nuotare, rilassarmi, sempre disponibile a eventuali escursioni, passeggiate sulla battigia, trekking/bici/passeggiate a cavallo se capita l’occasione, visite di paesini nascosti. Scrivetemi se interessati!!!!