1. Viaggio a New York e Roma

di , il 22/5/2013 09:48

Ciao a tutti! Quest'anno desidero andare a fare una bella vacanza a New York di una decina di giorni nel periodo di agosto e siccome il mio fidanzato sarà impegnato, vorrei conoscere qualche nuova amica per trascorrere una vacanza in compagnia. Sono della provincia di Modena, quindi possibilmente vorrei conoscere qualcuno della mia zona, in modo da poterci incontrare di persona.

Non solo, a fine giugno avrò una settimana di ferie e vorrei andare a Roma, quindi per chi fosse interessata, mi piacerebbe trascorrere anche questa gita in compagnia.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao!

2. newapple78
    , 12/6/2013 15:09
    Ciao carissima,

grazie per aver risposto.

purtroppo questa estate per tutta una serie di motivi improvvisi ho abbandonato la meta di New York... Settembre deve essere un bellissimo periodo in cui partire, ma non ne avrei avuto la possibilità.

Un saluto
  3. Esploratore74
    , 6/6/2013 13:42
    Ciao

sarei interessata ad essere a New York fine Agosto primi di Settembre.

Sono di reggio Emilia.

Ale
  4. newapple78
    , 22/5/2013 09:48
    Ciao a tutti!

Quest'anno desidero andare a fare una bella vacanza a New York di una decina di giorni nel periodo di Agosto e siccome il mio fidanzato sarà impegnato, vorrei conoscere qualche nuova amica per trascorrere una vacanza in compagnia. Sono della provincia di Modena, quindi possibilmente vorrei conoscere qualcuno della mia zona, in modo da poterci incontrare di persona.

Non solo, a fine Giugno avrò una settimana di ferie e vorrei andare a Roma, quindi per chi fosse interessata, mi piacerebbe trascorrere anche questa gita in compagnia.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao!!!!