1. Itinerari romani

di , il 21/5/2013 17:27

Buon pomeriggio turisti per caso, ho un disperato bisogno di tutti voi, innamorati della nostra meravigliosa capitale, Roma!

Con mio grande piacere sabato 25 maggio avrò l'occasione di ritornarci. Questa volta mi è stato chiesto di organizzare un piccolo itinerario! Ho bisogno di sapere da voi se conoscete qualche posticino carino dove poter pranzare a sacco nei pressi del Vaticano! Viaggiamo con una cinquantina di bambini in occasione di un'importante manifestazione che si terrà proprio in Vaticano.

Aiutatemi!

Baci, Angela

2. Angela Coscia
    , 21/5/2013 17:27
    buon pomeriggio turisti per caso,ho un disperato bisogno di tutti voi, innamorati della nostra meravigliosa capitale, Roma!!!
    con mio grande piacere Sabato 25 maggio avrò l'occasione di ritornarci. questa volta mi è stato chiesto di organizzare un piccolo itinerario! ho bisogno di sapere da voi se conoscete qualche posticino carino dove poter pranzare a sacco nei pressi del Vaticano! viaggiamo con una cinquantina di bambini in occasione di un'importante manifestazione che si terrò proprio in Vaticano. Aiutatemi!!!!
    baci Angela