1. Estate 2013, si viaggia?

di , il 21/5/2013 10:48

Ciao, sono Nicola da Mantova, viaggiare è la mia passione. Il mare, le spiagge bianche, lo snorkeling e la natura sono ciò che mi appassiona di più, ma anche il viaggio on the road. Sono una persona solare, simpatica, sportiva, in pratica perfetta:)) per condividere un'esperienza come un viaggio o una vacanza. Dai non voglio esagerare. Questa estate per vari motivi è difficile che riesca ad organizzarmi con amici ed ora sono single. Cerco compagnia simpatica, alla mano, con la stessa mia passione per viaggiare. Spero di sentire qualcuno.

Ciaooo

2. maxraffaele
    , 4/7/2013 11:53
    Ciao, quando vorresti partire? anche io adoro il mare, magari ci si può organizzare..
  3. vanessa100
    , 18/6/2013 11:20
    ciao
  4. Marco Cretier 1
    , 18/6/2013 10:02
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco e vivo ad Aosta, ho 33 anni. Anche io amo viaggiare. Non mi dispiacerebbe nemmeno partire per qualche meta lontana: l'anno scorso ho fatto la Thailandia in treno.

Luglio mi andrebbe bene.

Mi posso aggregare?

Marco
  5. cam77
    , 16/6/2013 14:49
    ciao, siamo 2 amiche, che passeranno le vacanze dal 10 al 24 agosto a san teodoro in sardegna. se qualcuno è in quella zona in quel periodo si faccia sentire. grazie e buona estate a tutti!!!
  6. livia_74
    , 9/6/2013 10:42
    Ciao,
    io sono Livia, ho 38 anni e adoro viaggiare e fare sport. So' nuotare molto bene, sono un'insegnante tecnica di karate e cultura fisica, adoro il mare e la Natura tutta. Sono single da poco, vorrei fare un viaggio all'insegna del Sole, dello sport e dell'avventura...

Purtroppo però attualmente non lavoro perché sto cercando di prendermi una specializzazione universitaria dopo alcuni anni in cui ho abbandonato gli studi e quindi non ho disponibilità economica. Mi propongo quindi come compagna di viaggio ideale, ma senza una lira!!! Può andare bene lo stesso?! ;)
    Ciao,
    Livia
  7. giudyo
    , 5/6/2013 09:49
    Sole 80 a quale viaggio sei iscritta? mi potresti dare qualche informazione? Anche io sono interessata a viaggi di gruppo a settembre...
    Grazie
    ;)
  8. 19Simone80
    , 3/6/2013 16:51
    Nessuno/a per la Croazia dal 4 al 16 Agosto?
  9. pretty
    , 29/5/2013 16:02
    Ciao!!!!!Amo il mare come nessun altro:a Luglio vorrei andare alle Seychelles,ci sono varie guesthouses per cui NON si dovrebbe spendere un patrimonio.Fammi sapere.CIAOOOO!!!!
  10. sole80
    , 29/5/2013 10:36
    Ciao!

Io sono iscritta ad un viaggio di gruppo per settembre alla scoperta della Malesia (Borneo)...due settimane circa tra escursioni in foresta e mare ........cos'altro desiderare?

se a qualcuno interessa .....
  11. buldog
    , 29/5/2013 10:32
    ciao nicola, sono anna. anche io sto cercando compagnia di viaggio per questa estate. ho le ferie in luglio( dal 15 al 23 ) e in agosto una settimana centrale. il mio desiderio è di andare al mare, anche in barca a vela mi piace assai. ho visto che siamo vicini come età e questo è un buon elemento per avvicinarsi al modo di concepire le ferie.
    Hai già individuato una possibile meta ti sei aggregato a qualcuno?
    contattami . se ti fa piacere
  12. 19Simone80
    , 28/5/2013 10:15
    Ciao a tutti, siamo due amici di 32 e 33 anni e dal 4 al 16 agosto saremo in Croazia, precisamente a Makarska (Dalmazia). Se qualcuno/a si vuole aggiungere è ben accetto/a
  13. simonetta 1467
    , 28/5/2013 08:19
    Ricevuto e risposto!!!
  14. Nicola Boiani
    , 27/5/2013 16:39
    Ciao simonetta,
    ti ho risposto privatamente, per errore... spero tu lo veda il messaggio.. Ciao
    Nicola
  15. simonetta 1467
    , 27/5/2013 14:24
    Ciao, scrivo da Bologna, io sarò nella seconda settimana di giugno a Lampedusa, poi avrò 3 settimane ad agosto ancora tutto da decidere....sono come te amante del mare tipo caraibi e mi piace molto viaggiare.

A presto!
  16. Nicola Boiani
    , 27/5/2013 11:38
    Ciao Babi e grazie della proposta.
    In tutta sincerita' pero' ti dico, che non sopporto i posti ventosi e l'oceano in generale.. Sono stato a Tarifa in Spagna qualche anno fa, posto bellissimo, ma il mare le onde il vento.. mi hanno fatto impazzire. Essendo appassionato di snorkeling prediligo spiaggie stile caraibi con mare come una tavola.. come anche in Sardegna o Lampedusa qui in Italia.. Credo che Capoverde non sia il mio posto preferito. Sorry..