1. Capo Verde

di , il 5/2/2003 00:00

Mio marito ed io volevamo goderci un po' di sole e abbiamo trovato un'offerta speciale per l'isola di Sal.Sapevamo che é un'isola vulcanica ma sinceramente ci aspettavamo qualcosina di piu'. A parte le piscine naturali,il vulcano dove si puo' immergersi nelle acque 26 volte piu' salate di quelle del Mar Morto l'isola non offre un paesaggio particolare. Abbiamo pure noleggiato un'auto per poter scoprire meglio lisola ma la delusione resta.

Ho viaggiato molto ma questo é l'unico posto dove non tornerei mai piu'.

2. Turista Anonimo
    , 19/1/2005 00:00
    chi è andato a Boavista e ha conosciuto To e Stravagante?
    Vi prego è importante!!!
  3. Turista Anonimo
    , 16/11/2004 00:00
    Sono stata a sal a maggio.. mitico Alex.. concordo con voi.. ciao.. Manu
  4. simosimo75
    , 10/11/2004 00:00
    Ciao Viola!Certo che ho conosciuto Alex!E' stato la ns guida all'escursione per l'isola.E' davvero molto simpatico.A Buracona si è esibito in un super tuffo dalla scogliera.Super sportivo (anche un certo fisico, ma trovare a Capoverde qualcuno con fisico scadente è davvero impensabile!).A dir la verità, io sono andata a Sal felicemente accompagnata quindi non potevo spudaramente guardare qsti uomini!Per il resto tutto bellissimoSe vuoi scrivermi alla mail...
  5. Turista Anonimo
    , 6/11/2004 00:00
    Per Simona: hai conosciuto Alex la guida?è davvero stupendo..ci ho parlato per un paio di giorni ed è davvero simpatico..comunque tutti i capoverdiani sono simpatici e soprattutto sono molto belli...che mi racconti della tua vacanza?di dove sei?anni?scusami per tutte queste domande..Obrigado per tutto.sspero in una tua risposta.
  6. simosimo75
    , 5/11/2004 00:00
    Penso di sì...ma non l'ho conosciuto personalmente...mi spiace.
  7. Turista Anonimo
    , 5/11/2004 00:00
    per Simona: hai visto un barista di nome Eliandro che principalmente lavorava nel bar a terrazza quello tondo?se si dimmi qualcosa ti prego..siamo stati insieme..risp.
  8. simosimo75
    , 4/11/2004 00:00
    Per Viola:mitico Andrea!Tornerei al Farol solo x lui!Qualche news?
  9. Viola Guidi
    , 3/11/2004 00:00
    Io sono tornata il 9 settembre..qualcuno mi può dire se come barista al BravoClub c'è ancora un ragazzo di nome Eliandro?vi prego rispondetemi.
  10. Viola Guidi
    , 3/11/2004 00:00
    Io sono tornata da poco da Capo Verde è il posto più bello in assoluto..ho lasciato il cuore la...io ho conosciuto Andreino ed è davvero simpatico...
  11. Turista Anonimo
    , 25/10/2004 00:00
    A dicembre il caldo, il vento e tutto ciò che caratterizza sal c'è!!Il clima è ottimo!Molti amanti dello sport popolano qst isola proprio nel periodo di dicembre...I ragazzi del villagio dove sono andata mi hanno però messo in guardia dal fatto che nell'ultima settimana di dicembre i prezzi sono triplicati rispetto tutto l'arco dell'anno.
  12. Chiara Freddi
    , 22/10/2004 00:00
    ciao,

pur lavorando nel settore ancora non conosco capo verde.
    per ora ho sempre preferito piu' ore di volo...ma prima o poi potro' darvi la mia sull'argomento.

per ora ho da chiedervi un favore: qualcuno e' stato a sal a dicembre ? avrei bisogno di sapere se fa caldo, se il mare e' caldo, se c'e' tanto vento...
    vorrei mandare i miei ma non vorrei sbagliare periodo.

grazie davvero tante
    chiara
  13. simosimo75
    , 13/10/2004 00:00
    Io sono appena tornata dal BravoClub ma io mi sono trovata benissimo.In questo periodo capovillaggio è Gigi, davvero troppo simpa e come animatori di contatto ci sono Andreino e Anita.Andrea è davvero fantastico, fa troppo ridere ed è quello che ottiene + successo nonostante non sia esattamente un adone.Le foto?Non ne ho comprato neanche una...troppo care.E le magliette?Veri ladri,neanche una maglietta firmata costa così!!Qualcuno di voi sa qualcosa di Andreino?
  14. Turista Anonimo
    , 7/10/2004 00:00
    per Lisa.

Piacere mio.. cmq è vero le foto le vendevano ad un prezzo scandaloso.. e perchè le magliette???
    a presto. ciao ciao.. manu
  15. Turista Anonimo
    , 6/10/2004 00:00
    Alex..non mi dice nulla...poi c'erano anche 2 fotografi di cui non ricordo il nome...adesso che ricordo.
    Sto pensando che un lato dolente del villaggio però è il prezzo a cui ti vendono una foto...7euroooo!!allucinante!
    Se mi ricordo qualcos altro ti dico cmq...bhè intanto piacere di averti conosciuta e di aver ricordato quel bel posticino!!!
  16. Manu 13
    , 5/10/2004 00:00
    per LISA:

ciao.. ho letto solo ora il tuo messaggio...
    dai nomi che mi hai elencato mi sembra di averli conosciuti tutti gli animatori.. però quando ci sono stata io ce n'erano anche molti altri... riguardando il filmino che ho fatto ce n'erano più di 10... e dimmi... hai conosciuti Alex, la guida che ti porta a fare il giro dell'isola?
    a presto.. Manu