1. Cerco amica di valigia per viaggio in Agosto

di , il 19/5/2013 12:18

Ciao, sono un romano che adora viaggiare e visitare luoghi interessanti sotto il punto di vista acheologico, naturalistico ecc. Sto cercando un'amica di valigia per dividere spese e sensazioni di viaggio; unico requisito allegria e simpatia!

Non ho deciso ancora la meta se in Europa o fuori continente, poichè ho già visitato un certo numero di paesi. Non sono persona da zaino in spalla, ma sono adattabile.

Cosa aspettate?

Aspetto tante proposte, escluso persone indecise, e possiamo valutare insieme i vari aspetti tecnici del viaggio.

A presto

Claudio

2. claudiomicucci
    , 31/5/2013 13:59
    ciao Vita aspettavo tue notizie !!!
  3. claudiomicucci
    , 20/5/2013 20:45
    ciao,

grazie per avermi contattato.
    Anche tu vivi in una delle + belle città del mondo.

Io ho tutto il mese di agosto disponibile, ma si può andare via anche x 15-20 giorni;
    dipende dalla meta e dall'itinerario che si vuole fare.

Ti dò la mia mail così mi puoi contattare direttamente x fare 4 chiacchiere sui viaggi e vedere se si può trovare 1 punto di contatto fra le nostre idee di viaggiatori miclaudio@hotmail.it

Buona serata Claudio :-)
  4. 64vita
    , 20/5/2013 18:35
    Ciao, mi chiamo Vita vivo a Firenze ed ho 49 anni.
    Quale sarebbe il periodo ?
  5. claudiomicucci
    , 19/5/2013 12:18
    ciao,
    sono un romano che adora viaggiare e visitare luoghi interessanti sotto il punto di vista acheologico, naturalistico ecc. Stò cercando una amica di valigia per dividere spese e sensazioni di viaggio; unico requisito allegria e simpatia !!
    Non ho deciso ancora la meta se in Europa o fuori continente, poichè ho già visitato un certo numero di paesi. Non sono persona da zaino in spalla, ma sono adattabile.
    Cosa aspettate ? Aspetto tante proposte, escluso persone indecise, e possiamo valutare insieme i vari aspetti tecnici del viaggio.

A presto Claudio