1. Parigi, appartamenti a Montmartre

di , il 17/5/2013 11:18

Salve a tutti! A settembre vorrei tornare a Parigi con la mia famiglia, e nell'occasione volevo affittare un'appartamento. Mi trovo un po' in difficoltà perchè non la conosco bene e non so se ci sono delle zone che sono da preferire ad altre (ma immagino di sì), o magari altre proprio da evitare visto che abbiamo anche 2 bambini. Molti appartamenti in affitto si trovano a Montmartre, ma non so se la zona la sera sia tranquilla. C'è qualche tpc che mi può aiutare?

Grazie a tutti

2. utente_deiscritto_176501
    , 4/6/2013 10:24
    Ciao, nel caso tu non abbia ancora trovato l'appartamento, a mio parere può andar bene Montmartre ma la zona compresa tra Pigalle e la Basilica del Sacro Cuore. Vi troverai sempre tanti turisti e i prezzi degli appartamenti non sono eccessivi.

Buona giornata. Jo
  3. ni ao
    , 17/5/2013 11:18
    Salve a tutti!!!

A settembre vorrei tornare a Parigi con la mia famiglia, e nell'occasione volevo affittare un'appartamento.

Mi trovo un po' in difficoltà perchè non la conosco bene e non sò se ci sono delle zone che sono da preferire ad altre (ma immagino di sì), o magari altre proprio da evitare visto che abbiamo anche 2 bambini.

Molti apppartamenti in affitto si trovano a Montmarte, ma non sò se la zona la sera sia tranqiulla.

C'è qualche tpc che mi può aiutare!!!!!!

Grazie a tutti