1. Cipro dal 22 al 29 giugno!

di , il 16/5/2013 23:04

Ciao,

Come si intuisce dall'oggetto, andrò a Cipro dal 22 al 29 giugno. Ho 43 anni, sono una ragazza allegra, veneta, il mio tipo di vacanza consiste nell'alternare giornate di mare e relax a visite del luogo (e a Cipro i siti archeologici e le città da visitare non mancano!).

Mi piace vivere di giorno, ma la sera non amo fare tardi, dopo cena una bella passeggiata o chiacchierata, ma niente discoteche o cose simili. Poi massima libertà, ognuno è libero di andare e fare quello che vuole. Opto decisamente per una camera singola.

Ho diversi amici/amiche, purtroppo nel periodo in cui posso andare in ferie io, non possono loro.

Se siete interessati alla destinazione, al periodo, e al modo di godersi la vacanza (no strapazzi notturni, indipendenza e relax) battete un colpo!

Un abbraccio!

2. 19Simone80
    , 17/5/2013 15:25
    Ciao Kris, mi chiamo Simone e sono la Guida per Caso della Rep. di Cipro e certificato dall'Ente Nazionale Cipriota, se hai bisogno informazioni o consigli sull'isola visita il forum dedicato oppure contattami senza problemi.

Buona vacanza.
  3. Kris_cipro
    , 16/5/2013 23:04
    Ciao,

come si intuisce dall'oggetto, andrò a Cipro dal 22 al 29 giugno. Ho 43 anni, sono una ragazza allegra, veneta, il mio tipo di vacanza consiste nell'alternare giornate di mare e relax a visite del luogo (e a Cipro i siti archeologici e le città da visitare non mancano!).

Mi piace vivere di giorno, ma la sera non amo fare tardi, dopo cena una bella passeggiata o chiacchierata, ma niente discoteche o cose simili. Poi massima libertà, ognuno è libero di andare e fare quello che vuole. Opto decisamente per una camera singola.

Ho diversi amici/amiche, purtroppo nel periodo in cui posso andare in ferie io, non possono loro.

Se siete interessati alla destinazione, al periodo, e al modo di godersi la vacanza (no strapazzi notturni, indipendenza e relax) battete un colpo!

un abbraccio!