1. San Andres

di , il 4/2/2003 00:00

Ciao,

Ho letto tutto quello che c'è sul sito su San Andres, ora un unica cosa mi resta da chiedere c'è chi mi dice forse a ragione che due settimane su questo tipo di isola sono troppe, secondo voi e secondo le vostre conoscenze che c'è da fare sull'isola ci si annoia? ci sono locali posti da vedere e cosi' via? grazie per l'attenzione...

Ciao

Lele

2. Martina Pividori
    , 27/3/2003 00:00
    Ciao!!!
    Sono stata a San Andres ad agosto 2002 per circa 10 giorni!!!
    E' stata una vacanza bellissima...
    Non credo che siano troppe 2 settimane, comunque dipende anche dal tipo di vacanza che si vuole fare. Durante il periodo estivo l'isola è molto tranquilla ed turisti sono pochi.
    Io conto di tornarci anche quest'anno per almeno 20 giorni!
    Ciao Ciao
    pido
  3. :dighi
    , 13/3/2003 00:00
    HOLA!!!
    Sono stato a SAI (St. Andres Isla)nell'estate del 1999 per 18gg e devo dire che non mi sono annoiato neanche un giorno, considerando anche che la mia vita notturna è stata intensa i gg potrebbero essere considerati più di 20 :)
    Di mattina mi alzavo sempre alle 8 per vivere il mare (primo obiettivo della vacanza!!), visite ai Cayos, immersioni, pesca sportiva, snorkeling etc. e di sera locali e divertimenti di ogni tipo :) fino a notte inoltrata, l' isla offre molto anche di questo!!!
    L'ideale è conoscere qcuno e visto che mio fratello vive li da ormai 7 anni se serve una dritta potete andare da lui che tra le altre cose organizza immersioni e gite in barca per pesca sportiva! Sono stato in varie isole ma di SAI mi sono innamorato tornerò anch'io a breve ;-)
    Ciao
    :Dighi
  4. Gabriele Bardelli 1
    , 4/2/2003 00:00
    Ciao,
    ho letto tutto quello che c'è sul sito su San Andres, ora un unica cosa mi resta da chiedere c'è chi mi dice forse a ragione che due settimane su questo tipo di isola sono troppe, secondo voi e secondo le vostre conoscenze che c'è da fare sull'isola ci si annoia? ci sono locali posti da vedere e cosi' via? grazie per l'attenzione...
    Ciao
    Lele