1. Che faccia ha un viaggiatore?

di , il 1/2/2003 00:00

Lavoro in aeroporto e viaggio abbastanza...mi soffermo spesso a guardare la faccia dei viaggiatori? Vedo centinaia di persone ogni giorno...hanno tutti espressioni diverse e esprimono sensazioni diverse.

Vi e' capitato di osservare i vs vicini di viaggio in aereo, in treno o fermi alla piazzola di un autogrill...a me capita di immaginare, guardando il il loro viso, cosa stiano pensando e mi faccio dei film...

2. Turista Anonimo
    , 5/3/2003 00:00
    Perche' non vi fate i caxi vostri? e voi che faccia avete?
    Te Fanny mi sa tanto che non andrai da nessuna parte... stai su troppi forum.
    Risolto il problema esistenziale, vero?
  3. Turista Anonimo
    , 23/2/2003 00:00
    Per Michele
    Penso sia necessario vestirsi di blu (ed e' facile)colorare tutto di blu (volendo si puo'fare)comprare mobili blu (ok vada anche per questi) adesso arriva il difficile: mangiare cose blu (???) parlare con persone blu (ok se vale il sangue blu siamo salvi)bere cose blu...
    CHE BEL PERIODO BLU!
    Ciao Mik Vane
  4. Miche 1
    , 18/2/2003 00:00
    La faccia di un turista? Beh, quella del pesce palla: sguardo attento e bocca aperta! Direi un pesce palla fatto a mano dalla Thun!
    Miche

P.S. Come si fa ad entrare nel periodo blu?
  5. Turista Anonimo
    , 11/2/2003 00:00
    no Picasso stai calmo non rivoltarti nella tomba!!!

Cmq la faccia di chi all'aeroporto entra nei negozi e uccide le commesse di domande ti fa diventare pazza sembra volersi comprare il negozio... e poi...NO VOLERVO SOLO CHIEDERE!!!
    NO ADESSO TI COMPRI TUTTO!
  6. Turista Anonimo
    , 11/2/2003 00:00
    Faccia RILASSATA.....
  7. Turista Anonimo
    , 10/2/2003 00:00
    "e vedo tutto bluuuu... uuuu... uuuu.. come nei tuoi occhi bluuuuuu.... uuuuu....uuuu....." :)))
  8. Arianna Alessi
    è un periodo che vedi tuutto
    blu' tipo quando vai al mare e x una settimana fa' bel tempo.
  9. Turista Anonimo
    Scusate l'ignoranza, cos'è il periodo blu ?
  10. Markus Vaja
    Che faccia ha un viaggiatore? Mah, x me esiste il "vero viaggiatore" e il ... turista. Comunque la differenza tra i 2 è facile scoprire. Il viaggiatore vero è tranquillo, con un'espressione interessata a tutto e a tutti, non parla troppo ed è un gran osservatore ai + piccoli particolari. Normalmente ha pochi bagagli e veste in modo adeguato ma non troppo vistoso. Insomma ... si riconosce!
    Markus
  11. Turista Anonimo
    , 7/2/2003 00:00
    la Faccia Incazzata dei poveri turisti "tutticompresi" rimasti bloccati alle Mauritius qualche settimana fa............
    poveriniiiii........
  12. Turista Anonimo
    La faccia SCHIFINTOSA della mia amica a Parigi, 4 ragazze ventenni in giro per la prima volta da sole senza nessun uomo che "ci facesse da balia", come dicevano loro. Entriamo in un ostello, non molto pulito ma....era ovvio. Beh lei forse non era molto abituata...e la faccia era veramente schifintosa.....si è spruzzata il disinfettante per le ferite ovunque...addosso...sul letto....sulle maniglie....na robba esagerata. Quando è andata in bagno ha sfiorato con la coscia il rubinetto della doccia le ho detto che forse era meglio andare all'ospedale a fare l'antitetanica....ci ha talmente creduto che ho dovuto dirglielo che la stavo prendendo in giro. Dopo 12 giorni insieme era molto cambiata, comunque...ih ih ih
  13. Turista Anonimo
    Interrompo i conati grafici di Rambutan per raccontarvi la faccia di uno speciale viaggiatore che mi è tornata in mente.
    Quando lavoravo in Italia mi capitava spesso di prendere un autobus sul quale viaggiava un tizio alto e magro, con una faccia acidina alla Aldo Busi, che aveva sempre da ridire su tutto
    e tutti. Per la sua stramberia i compaesani gli avevano affibbiato il soprannome di "Mattuto": una volta mi aveva sparato un megacazziatone perchè avevo osato aprire di un filo il finestrino in quanto schiantavo dal caldo...
    Un anno fa, sulla Cassia, becchiamo una tormenta di neve che in pochi minuti blocca il traffico automobilistico. Mentre il
    tempo passa ed i tanti passeggeri si interrogano un po' spauriti, il Mattuto inizia a brontolare contro l'autista, aumentando sempre
    di piú volume e tono offensivo: "guardalo un po'... col c@&&o che
    si sbriga ... tanto lui ci ha lo stipendio pagato... gli altri sorpassano e noi restiamo qui ... che cretino... che gli frega se
    noi perdiamo la giornata di lavoro ... e ci paghiamo pure
    l'abbonamento... " e via così. Ad un certo punto l'autista, un omino con i baffetti e l'aria mite, forse spronato dagli improperi, decide di tentare il sorpasso e si sposta a sinistra: in men che non si dica l'autobus carico inizia a pattinare sulla neve, andando a sbattere pesantemente contro il guardrail al centro della strada.
    Bene: nel giro di due-tre secondi una valanga di insulti ha coperto il Mattuto, tanto che non c'è stata parolaccia, offesa o minaccia che non gli sia stata rivolta. E lui che faccia aveva? impallidito,
    impaurito, si era ritirato nel suo guscio di mollusco assumendo le dimensioni di un microbo... quanto ho riso! e dire che io sono stata quasi buona, gli ho rivolto solo un "è arrivato il professore!"
    Beh, io la FACCIA DA MATTUTO e la FACCIA DA MATTUTO IMPAURITO non me le potrò mai scordare.
  14. Turista Anonimo
    Rambutan...sei nel tuo periodo Blu? o Rosso del tipo alcolico?
    Faccia ADDORMENTATA del piccolo bimbo in braccio alla mamma che viaggiatrice incallita non si ferma davanti a nulla...forse sto entrando in un altro forum

Faccia ALLIBITA la mia nel vedere il mitico viaggiatore straniero (tedesco?) in sandali e senza calze seduto vicino a me che indosso scarponi con il pelo(freddo polore a Milano)...e meraviglia delle meraviglie tac cade la sandalociabatta e via di massaggio plantare....

Faccia VERDE sempre la mia per ovvi motivi.
  15. Turista Anonimo
    niente, ci rinuncio, la capacità grafica del sito non mi supporta ...
  16. Turista Anonimo
    Ci sono, forse funziona di profilo ... vediamo ...

#########
    ##########
    ### ___|
    #|# ' @|
    #|# __# \ |
    # \___|
    # |
    # ____/
    # |
    | |