1. 3-24 agosto tour del Rajasthan

di , il 3/5/2013 13:40

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sto cercando di organizzare un tour dell'India, in principal modo il Rajasthan, partendo da Delhi. Amo questi tipi di viaggio, non sedentari, itineranti per cosi' dire, per poter apprezzare e gustare le bellezze di questa splendida regione dell'India.

Tengo a precisare che non cerco un viaggio lussuoso, sicuramente degli alberghi che abbiano uno standard medio, visto che da quanto ho letto in rete, gli hotel a 1 stella o due, lasciano molto a desiderare in fatto di pulizia e igiene.

Vorrei scoprire con qualcuno il fascino di queste terre meravigliose.

Spero di trovare persone interessate.

Ciao a tutti!

Paolo

2. giacomom
    , 23/7/2013 15:52
    ciao Paolo, poi hai deciso di partire????
    Io e la mia compagna partiremo per un viaggio simile a Dicembre. Se non sei riuscito ad organizzarti e vuoi, ti puoi unire a noi. Se ti va contattami alla mail:

morgantigiacomo@gmail.com

saluti
    Giacomo
  3. amante India
    , 5/5/2013 13:35
    Ciao Paolo mi chiamo Ivana io ti potrei dare degli indirizzi di ragazzi autisti che ti porteranno a vedere posti incantevoli e conoscono anche alberghi non troppo cari se vuoi contattarmi ed io ci sono già stata sette volte quindi la conosco bene. Ciao 3496733657
  4. paolo2008
    , 3/5/2013 13:40
    Ciao a tutti, mi chiamo paolo e sto cercando di organizzare un tour dell'india, in principal modo il RAJASTAN, partendo da delhi. Amo questi tipi di viaggio, non sedentari, itineranti per cosi' dire, per poter apprezzare e gustare le bellezze di questa splendida regione dell'India.

Tengo a precisare che non cerco un viaggio lussuoso, sicuramente degli alberghi che abbiano uno standard medio, visto che da quanto ho letto in rete, gli hotel a 1 stella o due, lasciano molto a desiderare in fatto di pulizia e igiene.

Vorrei scoprire con qualcuno il fascino di queste terre meravigliose.

Spero di trovare persone interessate.

Ciao a tutti!!!! paolo