1. Lampedusa

di , il 30/4/2013 18:34

Ehi ciao a tutti! A settembre andrò una settimana a Lampedusa con mia mamma che purtroppo non sta molto bene e quindi non può camminare più di tanto. Riesce a guidare, però, e sono convinta che andremo in giro a visitare tutte le spiagge possibili. Ma c'è un problema: ho letto che per Cala Pulcino e Baia dei conigli bisogna fare una passeggiata... ci si arriva via mare? Ci sono problemi? Quanto mi consigliate di tenere la macchina?

E se potete darmi tutte le info su quello che volete (mangiare/bere/spiagge) è tutto molto ben accetto!

Grazie mille

Alessia

2. Diamante84_ale
    , 30/4/2013 18:34
    Ehi ciao a tutti! a settembre andrò 1 settimana a Lampedusa con mia mamma che purtroppo non sta molto bene e quindi non può camminare più di tanto. Riesce a guidare però e sono convinta che andremo in giro a visitare tutte le spiagge possibili. Ma c'è un problema: ho letto che per Cala Pulcino e Baia dei conigli bisogna fare una passeggiata .. ci si arriva via mare? ci sono problemi? quanto mi consigliate di tenere la macchina? e se potete darmi tutte le info su quello che volete (mangiare/bere/spiagge) .. è tutto molto ben accetto!! Grazie milleAlessia