1. Aspettando Cuba

di , il 30/4/2013 09:33

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum anche se leggo e girovago per il sito in maniera passiva da diversi anni. Tra 5 giorni andremo (io e la mia sposina) a Cuba per circa 3 settimane. Siamo entrambi al primo viaggio su questa isola che per quanto sentito dire e letto su diversi siti dovrebbe risultare meravigliosa e non abbiamo alcuna intenzione di stare rinchiusi nel classico villaggio... Infatti, abbiamo solo prenotato il volo a/r, un'auto a noleggio e la prima notte in Hotel.

Gireremo per tutta la durata del soggiorno nella zona nord ovest dell'isola, questa scelta è data dal fatto che se non ho capito male è molto grande e sarebbe veramente un peccato passare delle intere giornate in viaggio rinchiusi in una macchina per visitare superficialmente in fretta e furia tutte le localita quando invece ci si puo' immergere pienamente nella vita cubana con le persone del luogo. Ho letto moltissime recensioni ma i vari contatti e consigli su dove andare, cosa visitare, a chi appoggiarsi e quali siano le "case particular" piu' consigliate con i rispettivi contatti e numeri di telefono ve le siete giustamente tramandate in modo privato sulle vostre rispettive mail quindi mi vedo costretto a disturbare i vari utenti del forum per domandare aiuto a tal riguardo. Se mi poteste inviare consigli, contatti e indicazioni sarebbe fantastico e sarei molto riconoscente a tutti ;-) Grazie in anticipo a chi mi rispondera', buona vita a tutti! Dario

2. Land79
    , 30/4/2013 09:33
    Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum anche se leggo e girovago per il sito in maniera passiva da diversi anni.

Tra 5 giorni andremo (io e la mia nuovissima sposina ) a Cuba per circa 3 settimane.

Siamo entrambi al primo viaggio su questa isola che per quanto sentito dire e letto su diversi siti dovrebbe risultare meravigliosa e non abbiamo alcuna intenzione di stare rinchiusi nel classico villaggio.... abbiamo infatti solo prenotato il volo A/R, un'auto a noleggio e la prima notte in Hotel.

Gireremo per tutta la durata del soggiorno nella zona nord ovest dell'isola, questa scelta e' data dal fatto che se non ho capito male e' molto grande e sarebbe veramente un peccato passare delle intere giornate in viaggio rinchiusi in una macchina per visitare superficialmente in fretta e furia tutte le localita quando invece ci si puo' immergere pienamente nella vita cubana con le persone del luogo.

Ho letto moltissime recensioni ma i vari contatti e consigli su dove andare,cosa visitare, a chi appoggiarsi e quali siano le "case particular" piu' consigliate con i rispettivi contatti e numeri di telefono ve le siete giustamente tramandate in modo privato sulle vostre rispettive mail quindi mi vedo costretto a disturbare i vari utenti del forum per domandare aiuto a tal riguardo.

Se mi poteste inviare consigli, contatti e indicazioni sarebbe fantastico e sarei molto riconoscente a tutti ;-)

Grazie in anticipo a chi mi rispondera', buona vita a tutti !

Dario