1. Spagna: che sogno!!

di , il 13/1/2002 00:00

In novembre ho avuto la fortuna di fare una giro della spagna in macchina con i miei coinquilini (si perche' sto vivendo e studiando a lerida)...siamo stati a madrid, toledo, sevilla, granada, valencia, barcellona...e poi negli altri week-end a saragozza, tarragona, sui pirenei...ritornerei volentieri in queste citta' (soprattutto a sevilla che mi ha veramente affascinato), ma entro giugno vorrei andare nel nord...dove mi consigliate di andare? a san sebastian sicuro!!

2. Michela Buraglia
    , 18/6/2002 00:00
    Ciao a tutti, siamo 3 coppie di fidanzati che vorrebbero trascorrere la penultima settimana di agosto a Formetera. Se qualcuno può aiutarci a trovare qualche sistemazione in un appartamento ben posizionato dotato possibilmente di 3 camere da letto senza però spendere molto, gli saremmo infinitamente grati.
    Baci Michela 18/06/2002
  3. Carlo 1
    , 17/6/2002 00:00
    Ciao siamo due amici che hanno deciso di intraprendere un bellissimo viaggio in Andalusia per due settimane ad Agosto. Cerchiamo ragazze che voglian viaggiare con noi e consigli sui posti da vedere. Attendiamo con ansia :)) vostre e-mail.
    ciaooo
  4. Paola Mosca
    , 15/6/2002 00:00
    A luglio vorrei andare in Spagna per qualche mese per lavorare. Mi consigliate la città e,dato che è la prima esperienza,qualcuno mi può consigliare per i dettagli,tipo documenti,ostelli,etc.?
    Grazie
  5. Giovanna 1
    , 12/6/2002 00:00
    io e il mio ragazzo , e se si aggiunge qualcun altro tanto di guadagnato , vorremmo visitare la spagna nel mese di agosto ... sopratutto la parte meridionale ... avete delle dritte da darci ?
    ciao e grazie !!!
  6. Balbina Nannarone
    , 11/6/2002 00:00
    Pensavo di essere la prima a fare questa richiesta, invece...fra 10 giorni mio marito, mio figlio (8 anni) ed io partiremo in macchina da Roma per la Spagna. Durata del viaggio 15/20 giorni. Destinazioni: Costa Brava, Costa del Sol e Andalusia. Non abbiamo la minima idea di dove andare a dormire. Ci consigliate qualche albergo a altro che sia dignitoso nel prezzo e in tutto il resto??? tenete conto che c'è il bambino... Grazie!!! scriveteci in tanti
  7. Celeste Tripodi
    , 1/6/2002 00:00
    Ciao! Ad agosto andrò a Santander (in Cantabria, Spagna) per un corso di lingua: avete qualche suggerimento sui posti da visitare nei dintorni?
    Grazie!
  8. Valerio Sereni
    , 28/5/2002 00:00
    Tra luglio e agosto io e mia moglie pensiamo di partire in auto per Barcellona e Madrid. Sapete consigliarmi dei B&B o delle pensioni dove poter alloggiare? Accolgo volentieri qualsiasi altro consiglio utile.
    Grazie. Ciao.
  9. Benedetto Mangiapane
    , 15/5/2002 00:00
    Sto' pensando di andare per una settimana in Spagna nella provincia catalogna, fare punto di riferimento Barcelona e girare quanto di piu' non si puo'. Ho due periodi a disposizione, dal 21/07 al 04/08 oppure dal 01/09 al 15/09. Quale settimana mi consigliate?
  10. Laura Coruzzi
    , 11/5/2002 00:00
    SPAGNA AD AGOSTO...
    Ciao, sono una ragazza di Genova. Mi piacerebbe tanto andare in Spagna o in Costa del Sol o in Costa de la Luz, e mi piacerebbe avere consigli da chi ha già fatto una vacanza simile. Mi sapete dire quanto cio vuole in macchina? Conviene l'aereo?
    Vorrei evitare posti troppo "urbanizzati". Grazie.
  11. paololennon
    , 27/4/2002 00:00
    A fine Giugno vorrei andare 2 settimane in auto nei Paesi Baschi e Spagna del Nord; vorrei soffermarmi nei piccoli paesi caratteristici e pittoreschi; potete indicarmeli? quali città devo visitare? Qualche consiglio sulla sicurezza? Grazie Mille! Paolo
  12. Paolo Pestelli
    , 17/4/2002 00:00
    A Giugno vorrei andare una settimana in Andalusia (o con macchina propria, conviene fare un tratto via mare? da Genova? e per dove? Barcellona?, oppure noleggiando un'auto sul posto.
    Quali sono le città da non perdere? (Siviglia, Granada, ?). Qualche consiglio o suggerimento su B&B o agriturismo sarebbe ben gradito.
    Grazie
  13. Cristina Biondi
    , 15/4/2002 00:00
    Ciao, sono Cristina e sto organizzando insieme
    ad altri amici una vacanza per fine agosto
    in Andalusia, purtroppo di una sola settimana.
    Vorreri visitare Sivilla, Granada, Cordoba e Malaga
    per questo mi piacerebbe trovare una sistemazione
    in una posizione centrale tra queste 4 città
    Vi scrivo perchè avrei bisogno di qualche
    suggerimento su come trovare le migliori soluzioni
    qualità-prezzo B&B o anche eventualmente
    un n° di ufficio turistico in loco da potre contattare
    Grazie
    Cristina
  14. Marta Pettenuzzo
    , 30/3/2002 00:00
    Ciao!
    Sono un'amante della Spagna e del flamenco. In agosto vorrei andare a Siviglia qualcuno sa dirmi com'è il tempo? In molti mi hanno detto che fa veramente troppo caldo e che sono pazza ad andare in quel periodo...
  15. Paolo Rezzara
    , 25/3/2002 00:00
    ciao, sono paolo e vi scrivo perchè vorrei avere vs suggerimenti per come trovare le migliori soluzioni qualità-prezzo per B&B in andalusia e portogallo. Infatti conto di poter passare in questi posti 3 settimane di agosto. mi potete aiutare? mi sapete anche consigliare i migliori posti da visitare? siamo io e mia moglie, e siamo amanti del bel mare, del divertimento, e del buon cibo. un saluto a tutti e grazie
  16. Luisa Piubelli
    , 23/3/2002 00:00
    Parto con mio marito in Luglio per tre settimane verso la Spagna, passando la costa. Vorrei visitare posti meno turistici, magari dormire in B&B o simile, ed esagero trovare qualche locale dovi si possa imparare il flamenco. Sapete consigliarmi qualcosa??? Ciao e grazie. Buon viaggio a tutti