1. Giro in Italia settimana 11-19 maggio

di , il 29/4/2013 16:24

Ciao a tutti, sono Paola, ho 33 anni, vivo all’estero (Parigi) e torno in Italia in vacanza a maggio. Nella settimana 11-19 mi piacerebbe organizzare qualcosa... Non ho un progetto preciso, ma un’idea potrebbe essere fare trekking nelle isole Eolie o un “on the road” fra Umbria e Toscana. Chi è libero per un giro in Italia? Per quanto mi riguarda sarei più orientata verso una vacanza cultural-enograstronomico naturalistica, escludendo la visita a “grandi” città. A presto!

Paola

2. katia2502
    , 9/5/2013 18:45
    Ciao Paola!Io Sono Katia ed ho 38 anni.Se ti interessa la toscana io sono a Prato, ma un fine sett.si può andare anche altrove..
  3. pa.paola
    , 29/4/2013 16:24
    Ciao a tutti,

Sono Paola, ho 33 anni, vivo all’estero (Parigi) e torno in Italia in vacanza a maggio.
    Nella settimana 11-19 mi piacerebbe organizzare qualcosa...Non ho un progetto preciso, ma un’idea potrebbe essere fare trekking nelle isole Eolie o un “on the road” fra Umbria e Toscana. Chi è libero per un giro in Italia?
    Per quanto mi riguarda sarei più orientata verso una vacanza cultural-enograstronomico naturalistica, escludendo la visita a “grandi” città.
    A presto!

Paola