1. Cerco Compagna di viaggio... con la testa sulle spalle

di , il 25/4/2013 23:14

Salve, mi chiamo Juri (italianissimo, anche se dal nome non si direbbe). Ho 34 anni e vivo a Roma. Faccio l'impiegato contabile; sono separato a causa di un matrimonio poco fortunato con una donna che si è rivelata essere, purtroppo, molto poco matura. Caratterialmente sono uno di quelli che crede nei veri sentimenti e in quelli che si chiamano comunemente "sani valori di una volta". Cerco una donna che ami viaggiare e che, soprattutto, abbia la testa ben salda sulle spalle e sappia ciò che vuole dalla vita; una donna che voglia donare il suo cuore ed essere ricambiata. Una donna che si appassioni per le grandi cose, ma anche per quelle piccole; che si emozioni davanti ad un tramonto in vacanza o che ringrazi il destino per ciò che, con tanto lavoro e fatica, potremmo fare insieme; una donna con la quale si possa parlare di tutto; una donna con la quale scambiare opinioni e consigli su come migliorare la nostra vita; una donna che non si fermi alle sole apparenze ma che abbia qualcosa di speciale.

Con una persona così organizzerei volentieri qualche bel viaggio nel mondo o qualche week-end in Italia ed in Europa.

Chi si riconosce nelle parole che ho appena scritto, può contattarmi.

Grazie...

2. juri.bettini
    , 25/4/2013 23:14
    Salve

Mi chiamo Juri (italianissimo, anche se dal nome non si direbbe).

Ho 34 anni e vivo a Roma. Faccio l'impiegato contabile; sono separato a causa di un matrimonio poco fortunato con una donna che si è rivelata essere, purtroppo, molto poco matura. Caratterialmente sono uno di quelli che crede nei veri sentimenti ed in quelli che si chiamano comunemente "sani valori di una volta".

Cerco una donna che ami viaggiare e che, soprattutto, abbia la testa ben salda sulle spalle e sappia ciò che vuole dalla vita; una donna che, come me, voglia donare il suo cuore ed essere ricambiata. Una donna che si appassioni per le grandi cose, ma anche per quelle piccole; che si emozioni davanti ad un tramonto in vacanza o che ringrazi il destino per ciò che, con tanto lavoro e fatica, potremmo fare insieme; una donna con la quale si possa parlare di tutto; una donna con la quale scambiare opinioni e consigli su come migliorare la nostra vita; una donna che non si fermi alle sole apparenze ma che abbia qualcosa di speciale.

Con una persona così organizzerei volentieri qualche bel viaggio nel mondo o qualche week-end in Italia ed in Europa.

Chi si riconosce nelle parole che ho appena scritto, può contattarmi.

Grazie...