1. Agosto in Croazia

di , il 22/4/2013 14:00

Ciao a tutti/e, io ed un mio amico (per ora) abbiamo prenotato le vacanze in Croazia (precisamente nella locaità di Makarska), dal 4 al 16 agosto. Siamo persone molto tranquille che amano visitare i posti dove viaggiamo, non siamo per la vita da spiaggia, o meglio, va bene sole e mare ma non tutto il giorno e tutti i giorni...! :) Qualsiasi persona è gradita pur chè sia appassionato di natura e cultura e soprattutto che sia una persona alla mano e disponibile, semplice. Non siamo persone a cui piacciono i posti affollati, siamo piuttosto tranquilli e semplici, non siamo da nottate in disco e/o pub.

Chiunque voglia aggiungersi mi contatti.

2. 19Simone80
    , 22/4/2013 14:00
    Ciao a tutti/e,
    io ed un mio amico (per ora) abbiamo prenotato le vacanze in Croazia (precisamente nella locaità di Makarska), dal 04 al 16 agosto. Siamo persone molto tranquille che amano visitare i posti dove viaggiamo, non siamo per la vita da spiaggia, o meglio, va bene sole e mare ma non tutto il giorno e tutti i giorni...! :)
    Qualsiasi persona è gradita pur chè sia appassionato di natura e cultura e soprattutto che sia una persona alla mano e disponibile, semplice. Non siamo persone a cui piacciono i posti affollati, siamo piuttosto tranquilli e semplici, non siamo da nottate in disco e/o pub.

Chiunque voglia aggiungersi mi contatti.