1. Viaggio giugno/luglio

di , il 22/4/2013 09:13

Ciao a tutti! Sono Alessia dalla provincia di Bologna, ho 30 anni e per il mese di giugno vorrei organizzare un paio di giorni a Stoccolma oppure Copenhagen. Se qualche ragazza mia coetanea fosse interessata mi contatti all'indirizzo mail alessia_italia@hotmail.it, se qualcuna fosse interessata anche ad altre mete, o in altri periodi, mi contatti ugualmente che nel caso si organizza qualcosa!

Byebye!

2. halfmanvic
    , 2/7/2013 10:12
    Ciao Alessia

sono Claudio da Udine, 38 anni e insieme a Vittorio, 35 anni, stiamo organizzando un viaggio da fare in macchina di una decina di giorni per visitare la Germania e Rep.Ceca.

Siamo due persone tranquille e amiamo rispettare il prossimo.

La partenza si prevede da Udine per attraversare, poi, Austria, Germania, Rep. Ceca, e completare il giro da est facendo ritorno in Italia.

Avremo occasione di visitare città quali Salisburgo, Monaco, Norimberga, Karlsbad, Kutna Hora, Praga e tutte le località che riterremo opportuno lungo il tragitto. La partenza più probabile è fissata per l'ultima settimana di luglio. Per quanto riguarda la scelta dei luoghi da vedere... tutti i consigli sono ben accetti.

Per ora di partecipanti sicuri siamo in due.
  3. fred68
    , 26/6/2013 18:40
    Ciao Alessia,sono Franco e sono di Varese.Sono una persona tranquilla e di compagnia.Sono in ferie dal 25/06 al 7/07,per la prima settimana stavo cercando qualcosa da fare(piccola vacanza,trentino,veneto o altro)3/4gg.Poi dal 3 al 6 vado a visitare stoccarda e dintorni.Se puo farti piacere io sono disponibile x una mini vacanza,sono indipendente e automunito nel caso.

Puoi contattarmi:franco1168@gmail.com

0ppure su fb:Franco Pagliazzo

Ciao
  4. vali809
    , 19/5/2013 15:42
    Ciao!
    Mi chiamo Valentina, ho 35 anni e sono di Milano.
    Mi piacerebbe organizzare un viaggio a Istanbul- mesi di giugno o luglio.
    In ogni caso sono anche disposta a cambiare periodo o meta, vorrei però riuscire a conoscersi un giorno. Bologna e Milano non sono poi così lontane!
    A presto!
    Valentina
  5. alexiac2882
    , 22/4/2013 09:13
    Ciao a tutti! sono alessia, dalla provincia di bologna, ho
    30 anni.. e per il mese di giugno vorrei organizzare un paio di giorni a
    stoccolma oppure copenhagen.. se qualche ragazza circa mia coetanea fosse
    interessata mi contatti all'indirizzo mail alessia_italia@hotmail.it, se
    qualcuna fosse interessata anche ad altre mete, o in altri periodi, mi contatti
    ugualmente che nel caso si organizza qualcosa!

Byebye!