1. Viaggiare quasi subito... chi viene?

di , il 21/4/2013 22:42

Cerco compagna/o di viaggio da fare entro i primi del mese di maggio... tempo di organizzarsi ma in fretta... Necessita incontro di conoscenza e per stabilire meta e importo. Non fate come al solito che poi non se ne fa niente. Astenersi perditempo, grazie.

Giovanna

2. juri.bettini
    , 26/4/2013 12:30
    Ciao Giovanna.

Mi chiamo Juri e, anche se dal nome non si direbbe, sono italianissimo. Ho 34 anni e sono di Roma.

Non so che tipo di viaggio tu abbia in mente di fare, ma io avrei una soluzione per un week-end lungo con partenza sabato 11 maggio e rientro lunedi 13 maggio.

Ho prenotato mesi fa, ma la persona che avrebbe dovuto venire con me non lo può più fare e sto cercando qualcuno per non buttare soldi e possibilità Il viaggio è parzialmente pagato. Ti spiego meglio:

Si tratta di un giro di 3 giorni tra Salisburgo, Innsbruck ed i castelli della Bassa Baviera (Zoan di Fussen, per intenderci).

Purtroppo non potremo volare insieme (a meno che tu non abbia un capitale da investire) perchè per me ho il biglietto Alitalia da Roma a Monaco di Baviera pagato a suo tempo 104 euro (andata e ritorno). Se lo stesso volo lo prendi oggi costa più di 300 euro ed il prezzo aumenta a vista d'occhio ogni giorno. Essendo Alitalia, non è possibile fare il cambio di nominativo sul biglietto della persona che non può venire...

La soluzione è la seguente: chi mi accompagnerà nel viaggio dovrà acquistare prima di subito la stessa tratta Roma-Monaco di Baviera con la Lufthansa: ad oggi sta sui 129 euro...un prezzo accettabile.

Per il resto, macchina a noleggio ed hotels sono stati già pagati anticipatamente da me e non richiedo indietro un euro. Oltre al volo, la persona che mi accompagnerà dovrà pagarsi la sua parte di pasti, che però, essendo io una persona che si adatta alle esigenze di tutti, potremo consumare tutti anche a basso costo, se ci saranno problemi di budget.

In definitiva, si possono fare 3 splendidi giorni fuori ad un costo davvero contenuto.

Credo di averti detto tutto. Se fossi interessata, ti prego di scrivere alla mia e-mail giorgiobitti78@gmail.com per maggiori dettagli e per metterci d'accordo per un eventuale incontro conoscitivo. Sono una persona molto tranquilla e non creo problemi di nessuna natura.

In attesa di una tua risposta ti mando un caro saluto.
  3. Pisty
    , 23/4/2013 01:04
    Ciao Giovanna! Sono Ilaria, 29 anni, dalla provincia di Monza.
    Il Messico è il mio sogno e la tua proposta mi interessa veramente, mi manderesti i dettagli via mail (ilariasp@alice.it), per cortesia? Vorrei vedere il programma del viaggio, perchè la mia idea sarebbe quella di fare anche qualche escursione, non solo mare, e quello dipende dal posto in cui si soggiorna.
    Grazie mille!
    Ciao!
    Ilaria
  4. Giovanna Gioia
    , 22/4/2013 19:29
    proposta messico entro il 15 maggio 1100 tutto compreso 8 notti 10 gg veloci io parto lo stesso ma se siamo di piu e' meglio!!
  5. Giovanna Gioia
    , 21/4/2013 22:42
    Cerco compagna o compagno di viaggio da fare entro i primi del mese di maggio....tempo di organizzarsi ma in fretta....necessita incontro di conoscenza e per stabilire meta ed importo....non fate come solito che poi non se ne fa niente.....astenersi perditempo grazie!! Giovanna