1. Laos, Cambogia e Vietnam novembre/dicembre 2013

di , il 21/4/2013 21:24

Ciao a tutti, mi chiamo Laura, ho 31 anni e sono una Web Designer. Ho in mente un viaggio di un mese attraverso il Laos, la Cambogia e il Vietnam da metà novembre a metà dicembre. Ho viaggiato in Asia sia da sola che in compagnia in precedenza, sono una persona tranquilla che si adatta a circostanze anche parecchio scomode. Viaggiatrice senza molte pretese. Qualcuno è interessato?

2. lalaocchiverdi
    , 2/7/2013 15:13
    ciao, mi chiamo Laura e ho 31 anni, sono di Padova. Da Venezia parte un volo per il vietnam dal 27 novembre al 09 dicembre... chi vuol venire con me? sono amante del viaggiare zaino in spalla, sono già stata in india, thailandia e indonesia... viaggio in economia e amo la tranquillità.
  3. lalaocchiverdi
    , 2/7/2013 15:13
    ciao, mi chiamo Laura e ho 31 anni, sono di Padova. Da Venezia parte un volo per il vietnam dal 27 novembre al 09 dicembre... chi vuol venire con me? sono amante del viaggiare zaino in spalla, sono già stata in india, thailandia e indonesia... viaggio in economia e amo la tranquillità.
  4. send
    , 17/5/2013 01:23
    Ciao Laura, ho 33 anni sono di Bologna. Se puoi lasciarmi un contatto potremmo sentirci stavo giusto per inserire un annuncio molto simile al tuo. Anche io ho 1 mese/40 giorni a disposizione tra Novembre e Dicembre 2013 e anche io concepisco viaggi solo molto spartani e all'avventura... Keep in touch! Ciao Sandra
  5. laurax1981
    , 30/4/2013 09:24
    Ciao Monica, io sono di Milano ma per lavoro vivo a Roma. Però ovviamente torno a Mi ogni tanto per trovare famiglia e parenti, quindi potremmo organizzare qualcosa. Intanto ti aggiungo su Skype! A presto, Laura
  6. monick
    , 29/4/2013 21:26
    Ciao Laura,

per quanto riguarda il periodo io sono libera da novembre a marzo, per cui qualsiasi data in questo periodo mi va' benissimo. Si come dici te un mese per 3 stati e' proprio poco, speriamo che ti diano un'altro mese, comunque possiamo sentirci via skype cosi ci conosciamo e poi vediamo tutto il resto. Il mio nome in skype e' monickitaly . A proposito io vivo nella provincia di Brescia, esattamente a Toscolano Maderno e tu?

A presto...Monica
  7. laurax1981
    , 29/4/2013 15:24
    Ciao Monica,
    piacere di conoscerti! Dalla tua descrizione mi pare di capire che siamo molto simili, innamorate dell'est (Nepal e India nel cuore!) alla mano e con poche pretese. Per quanto riguarda la durata del viaggio, so che è tanto da fare in un mese ma al momento è quello che mi permette il mio lavoro, un mese di ferie consecutivo. Anche secondo me è poco per 3 stati, quindi pensavo di chiedere un mese extra e rientrare dopo, però purtroppo questa è una cosa che devo vedere a Luglio/Agosto. Il periodo cmq sarebbe Novembre/Dicembre, oppure Ottobre/Novembre. Se sei interessata possiamo sentirci, anche via Skype, che ne pensi? A presto! L.
  8. monick
    , 26/4/2013 21:15
    Ciao piacere Monica, ho 45 anni e anch'io ho intenzione di andare in cambogia, laos e vietnam questo inverno, l'unica cosa e' che io avevo intenzione di fare questo viaggio in circa 2 mesi, non credo che sia sufficiente un solo mese, comunque ci possiamo sentire e vedere se possibile organizzare assieme il viaggio. Io sono innamorata dell'oriente, e' tre anni consecutivi che in inverno ci vado. Anno scorso sono stata in Nepal e India per 2 mesi e mezzo con 2 compagni trovati proprio in internet e mi sono trovata molto bene. Anno prima andata da sola 2 mesi in india, fatto tutto il nord e il centro e anno prima fatto sempre india il sud per 1 mese con un'amica.

Io viaggio zaino in spalla e mi sposto con i mezzi pubblici o treni, dormo in guest house, mi addatto alle varie situazioni e non sono per nulla esigente. Amo visitare i vari luoghi e scoprire la loro cultura, cammino anche tutto il giorno in giro per i paesi per vedere ed esplorare tutto cio' che il luogo offre.

Ciao a presto

Monica
  9. laurax1981
    , 21/4/2013 21:24
    Ciao a tutti, mi chiamo Laura, ho 31 anni e sono una Web Designer. Ho in mente un viaggio di un mese attraverso il Laos, la Cambogia ed il Vietnam da metà Novembre a metà Dicembre. Ho viaggiato in Asia sia da sola che in compagnia in precedenza, sono una persona tranquilla che si adatta a circostanze anche parecchio scomode. Viaggiatrice senza molte pretese. Qualcuno è interessato?