1. 6-19 agosto Kiev-Odessa-Chisinau-Bucarest

di , il 21/4/2013 14:49

Io ho già prenotato l'aereo e anche gli alberghi. Cerco 1-2 persone. Altrimenti vado via da solo, comunque. Parto con Wizz air da Treviso a Kiev e ritorno da Bucarest a Verona il 19 agosto. Ho già visitato 26 capitali europee quindi non preoccupatevi per l'organizzazione. Vi serve il passaporto per questo viaggio, i visti non servono. Si arriva in Ucraina poi Moldavia e Romania. Spostamenti in autobus. Le cose da vedere si decidono insieme. Fatemi sapere, ma piu' aspettate più i prezzi degli aerei salgono... email priz71@tiscali.it

2. wildflower
    , 20/6/2013 21:35
    Invito ancora valido.Fatemi sapere,viaggio in posti poco turistici ma dalle mille sorprese.
  3. wildflower
    , 30/5/2013 06:19
    Non c'e' nessuno interessato?Peccato sarà un viaggio bellissimo,assicurato!
  4. wildflower
    , 29/4/2013 20:23
    E' un bel giro,fidatevi.Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere.Prima prenotate piu' risparmiate.
  5. wildflower
    , 21/4/2013 14:49
    Io ho già prenotato l'aereo e anche gli alberghi.Cerco 1,2 persone.Altrimenti vado via da solo,comunque.Parto con wizz air da treviso a kiev e ritorno da bucarest a verona il 19 agosto.Ho già visitato 26 capitali europee quindi non preoccupatevi per l'organizzazione.Vi serve il passaporto per questo viaggio,i visti non servono.Si arriva in ucraina poi moldavia e romania.Spostamenti in autobus.Le cose da vedere si decidono insieme.Fatemi sapere ma piu' aspettate piu' i prezzi degli aerei salgono....email priz71@tiscali.it