1. Oriente da settembre, chi viene?

di , il 20/4/2013 23:53

Ciao a tutti, sono una ragazza di Verona indipendente, solare e Seria. A fine estate voglio partire per l'Oriente. Ora una meta non ce l'ho, però c'e tempo per decidere. Mi piacerebbe spendere uno o due mesi visitando quei posti e culture, sono tante le idee che avrei, mi piace conoscere le usanze, tradizioni, cibi dei paesi che visito... se qualcuno avesse proposte o volesse unirsi mi può contattare anche qui: flora84vr@live.com

Grazie e a presto

2. harindra
    , 21/6/2013 03:48
    sei vieni sri lanka contattami harindralokuge@ymail.com
  3. phoroby
    , 29/5/2013 15:30
    ciao sono roberto da roma in quella zona ho visitato India (rajastan)Vietnam,parte della thilandia e Uzbekistan .... quella parte del continente mi piace molto
    potremmo parlarne ...
    ciaoo
  4. the RED
    , 21/5/2013 21:57
    Ciao sono Luigi,

Ti scrivo da Udine e anch'io dopo l'estate vorrei tornare in oriente.Purtroppo posso concedermi solo tre settimane, ma se ti interessa condividerle ne possiamo parlare.Non ho ancora una meta precisa ma pensavo allo Yunnan oppure Sri Lanka ma anche l' India del Sud.....
  5. flora 84
    , 20/4/2013 23:54
    Ciao a tutti, sono una ragazza di Verona indipendente, solare e Seria, a fine estate voglio partire per l'Oriente, ora una meta non ce l'ho però c'e tempo per decidere, mi piacerebbe spendere uno o due mesi visitando quei posti e culture, sono tante le idee che avrei, mi piace conoscere le usanze, tradizioni, cibi dei paesi che visito...se qualcuno avesse proposte o volesse unirsi mi può contattare anche flora84vr@live.com grazie e a presto