1. Tanzania

di , il 20/4/2013 15:21

Vorrei ritornare in Tanzania verso giugno pero' non da sola questa volta. Ho una conoscente che mi alloggia nel suo B&B di 6 o 7 stanze. Il Paesino sarebbe vicino a Bagamoyo, a due Km. Io ci vado per 3 mesi e durante quei 3 mesi vorrei visitare delle zone che non ho visitato quando ero là e questo lo vorrei fare in compagnia se possibile. Amo il ritmo lento e non mi voglio affrettare a correre qua e là, comunque la persona o le persone che intendessero unirsi a me in questo viaggio sono perfettamente libere di seguire i miei ritmi oppure no e non è necessario fare sempre le cose assieme. Sono settantenne e mi piace prendermela con comodo. Appunto, per questo i 3 mesi.

Precedentemente sono stata là per fondare una scuola materna ed è anche questa una ragione per cui voglio femarmi fino ai 3 mesi. Forse anche per iniziare qualche altro progetto nuovo...chissa'!

Allora aspetto le vostre risposte.

Un saluto a tutti

2. genziana
    , 20/4/2013 15:21
    Vorrei ritornare in Tanzania verso giugno pero' non da sola questa volta. Ho una conoscente che mi alloggia nel suo B&B di 6 o 7 stanze. Il Paesino sarebbe vicino a Bagamoyo, a due Km. Io ci vado per 3 mesi e durante quei 3 mesi vorrei visitare delle zone che non ho visitato quando ero la'e questo lo vorrei fare in compagnia se possibile. Amo il ritmo lento e non mi voglio affrettare a correre qua' e la'comunque la persona o le persone che intendessero unirsi a me in questo viaggio sono perfettamente libere di seguire i miei ritmi oppure no e non e' necessario fare sempre le cose assieme. Sono settantenne e mi piace prendermela con comodo. Appunto per questo i 3 mesi.
    Precedentemente sono stata la' per fondare una scuola materna ed e' anche questa una ragione per cui voglio femarmi fino ai 3 mesi. Forse anche per iniziare qualche altro progetto nuovo...chissa'!!
    Allora aspetto le vostre risposte,
    Un saluto a tutti,