1. Agosto 2013: Napoli, Madrid o Portogallo?

di , il 20/4/2013 11:01

Ciao a tutte! Cerco compagne di viaggio che abbiano voglia di scoprire posti nuovi, città, storia e cultura per organizzare una vacanza ad agosto o anche in altri periodi dell'anno. 35/40 enni e residenti in Brianza o giù di lì!

Mi piacerebbe visitare Napoli, Madrid o il Portogallo, ma anche un po' di Francia non ci starebbe male.

A presto!

Simona

2. I_fly
    , 28/4/2013 12:12
    Ciao Simona, sono Leo da Napoli, se decidi di venire da queste parti, beh fammi uno squillo, potrei farti da guida e se nel frattempo decideste un percorso dopo Napoli, magari ad Agosto potrei aggregarmi al gruppo, perche' anche io sto cercando compagni di viaggio per l'estate

Mi farebbe piacere sapere quello che organizzi e magari vedere se qualcosa si puo' fare insieme!

Ciao Leo..... scrivimi a leopurso@libero.it
  3. sim74
    , 20/4/2013 11:01
    Ciao a tutte!

cerco compagne di viaggio, che abbiano voglia di scoprire posti nuovi, città, storia e cultura per organizzare una vacanza ad agosto o anche in altri periodi dell'anno. 35/40 enni e residenti in Brianza o giù di lì!

Mi piacerebbe visitare Napoli, Madrid o il Portogallo, ma anche un pò di Francia non ci starebbe male.

A presto!

Simona