1. Vacanze al mare

di , il 19/4/2013 22:30

Ciao, ho 36anni e sono di Milano, cerco ragazze per fare una vacanza al mare in italia. Vorrei prendere un appartamento ad agosto e 'dividerlo'.

Qualcuno ci sta?

2. paolovelavela
    , 19/6/2014 14:08
    Mi scuso con tutto il gruppo per questa discussione con tale Sabrina, mi dispiace ma veramente è troppo!!!
  3. paolovelavela
    , 19/6/2014 14:06
    Ciao Sabrina, scusami se insisto ma sei sempre la stessa che mi ha già mandato ripetuti messaggi sia in questo forum che in altri, vedi vacanze fai da te ai quali ti ho risposto sempre che non mi interessa ...estremamente fastidiosa...ed ultimamente mi hai pure chiesto amicizia su fb ma non te l'ho data!!!! Mi sembra abbastanza spam almeno nei miei di confronti...poi il gruppo decide...e poi francamente anche io ho la patente nautica da 10 anni ma con il mare non si è mai presuntuosi....la tranquillità di avere una organizzazione seria e skipper istruttori che conoscono la zona di navigazione è impagabile!!!
  4. sabrisi
    , 18/6/2014 15:16
    ciao

innanzitutto non scrivo solo a te ma a tutto il gruppo!

ho la patente e le vacanze in barca me le organizzo da sola... non vedo perché devo spendere soldi per uno skipper?????
  5. paolovelavela
    , 17/6/2014 21:25
    Ciao Sabrina grazie dei tuoi continui messaggi ma come ti ho già ripetuto io in barca ci vado solo con organizzazioni certificate e conosciute...Cabincharter.it oppure Imbarcoindividuale.com!!! Te li consiglio vivamente
  6. sabrisi
    , 12/6/2014 12:08
    ciaose ti può interessare sto organizzando 1/2 settimane ad agosto in sardegna in barca a vela.

non esitare a contattarmi per qualsiasi info

ciao sabrina (sabrisi@libero.it)
  7. paolovelavela
    , 28/5/2014 21:20
    Ciao a tutti e tutte....mi hanno dato una settimana di ferie a giugno ed
    ho trovato in turisti per caso una proposta viaggio fantastica in
    costiera amalfitana, capri, flegree e costiera cilentana, eccola:
    http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/italia/costiera-amalfitana/vacanze-barca-a-vela-cabin-charter-capri-ischia/ qualcuno è interessato? dai dai che salpiamo per vela e divertimento e degustazione vino....cosa c'è di meglio!!!!
    Paolo ps. io parto da bologna
  8. Vivian1
    , 11/5/2014 14:58
    Ciao, mi chiamo Viviana, ho 36 abito e abito in provinci di Monza e Brianza. Mi sono iscritta oggi al sito, avendo amiche tutte con mariti, figli, amanti ecc..sto cercando ragazze per vacanze. Hai già trovato o stai ancora cercando? La mia mail è vivi77villa@yahoo.it.
  9. elite.debora
    , 5/5/2014 18:51
    Piacere, mi chiamo debora e mi sono iscritta ieri su questo sito per trovare amiche con cui trascorrere le vacanze.. ho 39 anni e vivo a milano, quindi essendo nella stessa città possiamo trovarci senza fatica per parlarne... Io ho una settimana massimo due a scelta tra giugno luglio agosto e settembre quindi dimmi tu, l'idea della casa e dell'italia mi piace molto... la mia e-mail è elite.debora@gmail.com

grazie deb
  10. ylenia23
    , 29/4/2014 08:34
    gia' organizzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
  11. Anacleta74
    , 18/4/2014 21:57
    ciao Radice son Laura di Torino, un alberghetto che costa pochissimo in Liguria non ti va? io son coi cagnolini... ho messo l'annuncio... se ti va contattami dafnetorino@libero.it ho 39 anni :)
  12. sabrisi
    , 17/4/2014 17:03
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  13. radice
    , 1/7/2013 23:27
    nonho ancora trovatol'appartamento
  14. tizy77
    , 1/7/2013 22:13
    ciao, io ho vacanza dal 12 agosto. mi piacerebbe farmi una settima adi mare.. se hai già trovato una casa a disposizione e c'è posto io mi aggrego volentieri. Ho 37 anni mi chiamo Tiziana e abito in prov. di Como. famelica77@libero.it questa è la mia mail. a presto
  15. melaselvatica
    , 22/6/2013 11:58
    dimenticavo.... puoi contattarmi qui samuela77@live.it
  16. melaselvatica
    , 22/6/2013 11:53
    Ciao, ho letto la tua proposta di viaggio, è ancora valida? Io ho 35 anni e abito in provincia di VA. Sono libera + o meno tutto il mese di agosto.... Mi piacerebbe la Sicilia perchè non ci sono mai stata .... hai già in mente una zona precisa?....

Attendo tue news

:)