1. Compagni di viaggio - weekend e uscite

di , il 18/4/2013 19:52

Ciao a tutti, sono Valeria, 37 anni di Milano. Mi piacerebbe conoscere persone nuove per amicizie e poter organizzare weekend fuori porta o una semplice gita fuori porta oppure organizzare anche qualcosa per le prossime ferie estive.

2. radice
    , 1/5/2013 14:18
    per me andrebbe bene un aperitivo, appena migliora il tempo
  3. radice
    , 1/5/2013 14:18
    ciao valeria,ti ho scritto all'indirizzo di posta
  4. Valeria B. 1
    , 27/4/2013 23:49
    ciaoooo

se vi va una sera organizziamo un aperitivo ? cosi ci si conosce e si inizia a fare un gruppetto :-)

IO proporrei se vi va una sera in settimana per un bell'aperitivo

contattatemi a vbotti@yahoo.it
  5. tizy77
    , 27/4/2013 16:21
    ciao a tutti, io sono Tiziana prov di Como, ho 36 anni e mi piacerebbe aggregarmi a una compagnia di persone socievoli per gite, vacanze o uscite... contattatemi sulla mia mail famelica77@libero.it ne sarei davvero felice. a presto
  6. SereM
    , 22/4/2013 16:14
    Ciao, sono Serena di Roma. Nei miei vari spostamenti talvolta mi capita di passare a Milano e potrebbe essere un'occasione per conoscere altre persone. Inoltre avevi qualche idea per quest'estate?
  7. Mariano_74
    , 22/4/2013 12:40
    Ciao Valeria. io sono Mariano di Roma. ho letto il tuo annuncio e volevo chiederti se organizzi qualche uscita o week end mi farebbe piacere partecipare. ciao mariano_giori@vodafone.it
  8. Valeria B. 1
    , 21/4/2013 21:08
    ciao Nadia e piacere di conoscerti

io sono valeria e ho 37 anni il prox maggio... se ti va una sera di queste potremmo vederci per un aperitivo e conoscersi
  9. nadia&max
    , 21/4/2013 12:46
    Ciao, sono Nadia, ho 36 anni e abito in provincia di Monza.
    Ho la stessa voglia di conoscere gente nuova con cui poter condividere gite e uscite.
    Se volete organizzare un caffè per conoscerci, io ci sono!
  10. Valeria B. 1
    , 19/4/2013 23:23
    ciao katia

io abito a milano citta :-) quindi siamo anche vicine immagino ...

se ti va potremmo organizzare qualche volta anche per un caffe .. 4 passi in centro e anche gite fuori porta

ti lascio la mia mail cosi ci teniamo in contatto ... vbotti@yahoo.it
  11. radice
    , 19/4/2013 22:27
    io sono katia provincia di milano, 36 anni e mi piacerebbe partecipare anche a me
  12. Ale2709
    , 19/4/2013 13:54
    Ciao Valeria,
    ti ho scritto una email all'indirizzo di posta che mi hai dato...
  13. Valeria B. 1
    , 19/4/2013 12:49
    ciao alessandra e piacere di conoscerti ...

io a giugno purtroppo non avro ferie ma cmq ci potremmo trovare per qualche gita fuori porta e evadere un po in queste belle giornate ... magari organizzare anche giornate al mare o quello che si preferisce insomma

Sei di milano città ?

Ti lascio la mia mail ... vbotti@yahoo.it cosi
  14. Ale2709
    , 19/4/2013 11:41
    Ciao Valeria, io non ho proprio la tua età sono un pò più grande, però mi piacerebbe trovare qualcuno per poter fare delle gite o dei week da qualche parte... anche solo in giornata, per non dover stare a Milano, con le belle giornate che spero arriveranno.
    Se ti può far piacere la mia compagnia, scrivimi....
    Ho messo anch'io un annuncio, vorrei andare a Barcellona a giugno però da sola proprio non mi diverto ad andare in giro...
    Un abbraccio
    Alessandra
  15. Valeria B. 1
    , 18/4/2013 19:52
    ciao a tutti

sono Valeria, 37 anni di milano. Mi piacerebbe conoscere persone nuove per amicizie e poter organizzare week end fuori porta o una semplice gita fuori porta oppure organizzare anche qualcosa per le prossime ferie estive.