1. Compagni di viaggio - weekend e uscite

di , il 18/4/2013 19:52

Ciao a tutti, sono Valeria, 37 anni di Milano. Mi piacerebbe conoscere persone nuove per amicizie e poter organizzare weekend fuori porta o una semplice gita fuori porta oppure organizzare anche qualcosa per le prossime ferie estive.

2. Paolo G1
    , 16/4/2014 20:36
    Ciao Valeria,non ho capito se sei tu che mi hai risposto all'e-mail,attendo tue notizie,anche io abito in (MI) contattami all'e-mail; voloblu_@hotmail.com
    Cordiali saluti e grazie
    Paolo
  3. Paolo G1
    , 28/3/2014 23:43
    Ciao ho 46 anni e molto educato, anche io come ho letto mel tuo annuncio sono interessato ad organizzare uscite nel week end ho tanti interessi da condividere abito in provincia di (MI) se ti va e non disturbo scrivimi a:voloblu_@hotmail.com
    Cordiali saluti
    Paolo
  4. nadiaviaggia
    , 5/2/2014 13:20
    Ciao a Voi, chi vuole partire con noi per il Kenya? VELA E SAFARI, VIAGGIO SAFARI IN AFRICA Crociera in Catamarano a Vela in Kenya nell'Arcipelago di Lamu, Eccezionale combinazione di Vela e Safari ai confini del Kenya....Dal 13 al 22/ 24 Febbraio
    Fammi sapere se interessa che ti do tutti i dettagli mi puoi inviare email a nadia.ca77@gmail.com oppure puoi chiamare a Mary al 333 2979727
    Un Saluto e Jambo Sana

ps. il viaggio è autocostruito anche se con dovizia di particolari e tanta passione.....ma completamente fuori dai circuiti del turismo di massa!!!!!!
  5. nadiaviaggia
    , 2/2/2014 01:17
    Ciao a Tutti...Viaggi Insoliti ed Unici, che ne dite di Vela e Safari?
    Dal 13 al 24 Febbraio, per una Crociera in Catamarano a Vela nell'incredibile Lamu e poi 2gg di Safari.
    Passione Mare, Natura e tutte persone Solari ed allegre...Un Viaggio incredibile di Vela, Mare e Natura
    era stato postato in bacheca http://turistipercaso.it/forum/t/272856/safari-e-crociera-in-catamarano-in-africa.html
    io ci sto facendo un pensierino....ho contattato la ragazza che lo organizza e mi ha mandato tutti i dettagli... vi assicuro che vero è una figata!
    Hanno ancora 2/3 posti disponibili....io ci sto pensando e se la mia mamma sta meglio, ci sono!!!!
    Un Saluto a Voi
    Nadia
  6. Barca Vela
    , 19/1/2014 12:15
    Ciao a Tutti, Sono Alex ed ho formato un piccolo gruppo di viaggio per l'africa, Kenya e Tanzania.Noi siamo gruppetto di 6 persone e partiamo dal 29 Gennaio al 12 Febbraio per un viaggio

di 15 gg in Africa, Kenya e Tanzania! Siamo 3 uomini e 3 donne, tutti single con età dai 40 ai 58 anni...

....è rimasto ultimo posto donna oppure ultimo posto uomo! Se qualcuno si vuole aggregare ecco il

programma http://www.grandiorizzonti.it/destinazioni/tanzania/sulle-tracce-del-lago-vittoria-bis

oppure mandate email per info e varie a info@grandiorizzonti.it

Vi aspetto ed intanto un saluto
  7. dom_palella
    , 2/1/2014 17:00
    Ciao a tutti, da tempo tento di fare un viaggio in kenia, se siete interessati possiamo parlarne, vorrei fare tutto restando lontano dai grandi tour operator quindi si dovrebbe prenotare il volo in qs mesi.A disposizione.
    Domenico
    Milano
  8. elenaelirlanda
    , 2/1/2014 16:33
    Ciao Valeria, sono Elena, ho 33 anni e anche io vivo a Milano. Anche a me piacerebbe conoscere persone nuove per condividere sia il tempo libero in città (aperitivi, cinema, mostre, festival, e chi più ne ha più ne metta...), sia fuori città. Anche io adoro viaggiare, in tanti modi (fly & drive, barca a vela, bicicletta...), e mi sembra un'ottima idea quella di non aspettare proprio l'ultimo minuto per pensare alle vacanze estive.. ;-) Quindi, se ti va, batti un colpo! Mi farebbe piacere conoscerti! A prestoElena
  9. nadiaviaggia
    , 18/11/2013 20:03
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta per carcare una compagna di viaggio con cui condividere la Cabina in Catamarano per fare Capodanno ai Caraibi in Barca a Vela...la crociera è un sogno e chi la organizza li conosco bene poichè viaggio da anni con loro...ecco la zona di navigazione:

tutto fantastico ma vorrei trovare una compagna di cabina, viaggio per
    condividere un capodanno unico!! Io ho 40 anni e sono di siena, sono
    allegra, solare e amo il mare, la vela ed il divertimento....
    ..scrivetemi e se volete info per la crociera potete invece vederle
    quihttp://www.catamaranocaraibi.com/crociera-vela-catamarano-grenadines-martinica.html

partiamoooooooooooooooooooooooo

Nadia
  10. arhon1984
    , 18/11/2013 14:23
    Ciao cara sono Arhon aspetto tua conferma per aperitivo in Biella e per assaggiare le specialita' del posto. Buona giornata
  11. arhon1984
    , 18/11/2013 14:11
    Ciao cara sono Arhon aspetto tua conferma per aperitivo in Biella e per assaggiare le specialita' del posto. Buona giornata
  12. Andreas81
    , 12/11/2013 17:54
    Ciao Valeria sono Andrea,

donna. 32 anni di Parma, sposata ma molto libera di viaggiare.

Essendo libera professionista riesco ad organizzare molto tempo libero per viaggiare, a differenza dei miei amici e di mio marito che, per impegni lavorativi, non riescono ad avere giorni di ferie extra oltre quelli convenzionali.

Sono una viaggiatrice, socievole, mi adatto abbastanza alle esigenze altrui, mi piace il viaggio culturale senza però tralasciare divertimento e avventura.

Fammi sapere se sei disponibile per viaggi di 5-10 gg da febbraio 2014.

Ciao

Andrea
  13. SereM
    , 12/11/2013 10:11
    Scusate, ovviamente stavo rispondendo alla domanda di amenes...
  14. SereM
    , 12/11/2013 10:10
    Ciao,

qualche mese fa si era formato un gruppo carino di persone per aperitivi e uscite, ma da un po' non rispondono più. Erano su un altro gruppo nel forum.
  15. salsita
    , 7/11/2013 10:44
    ciao sono daccordo!!!! SONO CRI DI MODENA 34 ANNI!|

HAI FOTO!?
  16. amenes
    , 11/10/2013 22:04
    ciao a tutti cè qualcuno che organizza uscite a Roma?