1. Palermo e le spiagge di San Vito lo Capo

di , il 18/4/2013 15:48

Mi piacerebbe andare a Palermo e alle spiagge caraibiche di San Vito Lo Capo a giugno, per una settimana. La seconda settimana sarebbe perfetta, ma posso adeguarmi... Chi è interessato? Ho 54 anni, sono di Ravenna. Partenza da Bo in aereo sino a Pa e poi pullman.

Una settimana di relax e sole con mare meraviglioso! Per problemi organizzativi, sarebbero meglio persone che abitino vicino a Ravenna. Ciao. D.

2. simonetta 1467
    , 22/4/2013 08:19
    Ciao Scrivo da Bologna, siamo anche vicine.... la seconda settimana di Giugno vorrei andare a Lampedusa detto da tutti un vero paradiso....cmq ci possiamo eventualmente conoscere e parlarne.

A presto!
  3. Sybille
    , 18/4/2013 15:48
    Mi piacerebbe andare a Palermo e alle spiagge caraibiche di San Vito Lo Capo a giugno, per una settimana. La seconda settimana sarebbe perfetta, ma posso adeguarmi... Chi é interessato? Ho 54 anni, sono di Ravenna. partenza da Bo in aereo sino a Pa e poi pullmann.

Una settimana di relax e sole con mare meraviglioso! Per problemi organizzativi, sarebbero meglio persone che abitino vicino a Ravenna. Ciao. D.