1. Tonga

di , il 21/1/2001 00:00

Forum su Tonga

2. Francesca B 1
    , 11/2/2001 00:00
    il tuo forum mi è piaciuto 'na cifra, MI RACCOMANDO VISITATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. laioz
    , 31/1/2001 00:00
    Ciao, sono stato 5 mesi in Thailandia, dopo essermi recato in vacanza per 1 mese.
    Mi sono innamorato di questa fantastica nazione e della gente così ospitale; non è stato difficile ambientarsi, ma innanzitutto devi avere conoscenze autoctone e essere attenti su tutti i consigli.
    Comunque ci sarebbe troppo da dirti, se vuoi qualche altro consiglio scrivimi privatamente prima del 6 Febbraio, poichè partirò per un altro mese.
    CIAO by LUCA da GENOVA
  4. Davide Pati
    , 31/1/2001 00:00
    Non è così semplice...ma tutto sta nell'innamorarsi di una terra...lasciarsi andare ..avere le giuste conoscenze....non avere nostalgia.
    Personalmente non posso darvi nessuna dritta,ma penso che ce la farete!!!Good luck!
  5. Gaby Tra
    , 30/1/2001 00:00
    ...ciao raga..io e il mio compagno vorremmo tanto cambiare vita...andare via in posti lontani e caldi...ci piacerebbe tanto sapere come si può fare..seguendo il programma mi accorgo che molta gente riesce a stabilirsi in luoghi da sogno dopo una semplice vacanza...vorremmo lavorare e vivere felici in tranquillità..scusate sono un pò emozionota è la prima volta che partecipo ad un forum...poi lui è da poco tornato da Melbourne...e vogliamo costruire qualcosa insieme ma lontano dal nostro paese..adoriamo viaggiare e conosciamo molto bene tre lingue..che dite ce la faremo??!!
  6. Matiu Miru
    , 21/1/2001 00:00
    Forum su Tonga