1. Uzbekistan

di , il 17/4/2013 19:29

Per le ferie di quest'anno sto pensando a un viaggio in Uzbekistan (purtroppo ad agosto... e so già che non è il periodo migliore).

Vorrei sentire i pareri di chi questo viaggio lo ha già fatto. Grazie.

AM

2. mavidger
    , 19/6/2014 20:46
    Anche io ho in progetto di fare un viaggio in Uzbekistan, per andare a trovare un vecchio amico dei tempi dell'Università. A me ha consigliato di partire per Aprile oppure per Settembre/Ottobre che sono i mesi migliori per visitarla.
  3. PAT POT
    , 12/6/2013 20:02
    Ciao! Io l'ho fatto e proprio di Agosto. Si e' caldo, ma si sopporta bene perche e' caldo secco.
    Samarcanda e' bellissima , ma anche Bukara e' un sogno. La gente ha sempre il sorriso sulle labbra( e anche molti denti d'oro) Sono semplici, simpatici e tutti cantano la nostra canzone di Toto Cotugno " Sono un italiano" - Hanno un discreto artigianato. Fallo questo viaggio e non te ne pentirai....
    Ciao Patrizia /Pat Pot
  4. phoroby
    , 29/5/2013 15:03
    sono stato in quel paese ad agosto 2012 caldo si sicuramente ma sopportabile perlomeno nel periodo che sono stato se ti e' possibile evita' di girare nelle ore piu' calde
    il viaggio e' molto bello ripaga la fatica e il caldo.
    ciao
  5. Elettraaa
    , 17/4/2013 19:29
    Per le ferie di quest'anno sto pensando ad un viaggio in Uzbekistan (purtroppo ad agosto e so già che non è il periodo migliore).

Vorrei sentire i pareri di chi questo viaggio lo ha già fatto. Grazie.

AM