1. Scozia, cose da non perdere?

di , il 16/4/2013 22:16

Cosa mi consigliate di non perdere in Scozia? Viaggio di una settimana in auto.

2. aragon
    , 13/5/2013 11:42
    ciaoo

Allora, senza dubbio edinburgo , una gradevole e interessante città ....con un centro piccolo ma concentrato di tante cose da visitare ...ad. esmepio il mondo sotterraneo o i suoi cimiteri ricchi dis torie di fantasmi ecc ecc

Ma la scozia è anche e aggiungo io natura !!!!Quindi tutto quello che tiporta lontano dalle città sarà certamente meraviglioso....Tutta la costa est che è ricca di paesini da cartolina ....
    da MALLAG e le sue spiagge argentate fino all'isola di sky con PORTREE...POi salendo ancora Ullapoll , DUrness.....

Poi c'e' tutta la vallata del GLENCOE con la città di fort williams , li olttrre ad ammirare i paesaggi , maestosi ...puoi fotografare il famoso trenino di harry potter....

AHHH dimenticavo se ti piaciono i castelli e conosci un poco la storia di questa terra di eroi orgogliosissimi ....
    Non perderti :
    stirling, la torre di william wallace poi il castelli di :
    Castello di Dunnotar , Castello di Urquhart,Castello
    di Eilean Donan....

BUON VIAGGIO
  3. 19Simone80
    , 29/4/2013 14:07
    Sicuramente sulle mete Extra Europee mi sarai di aiuto, io e i miei amici siamo specializzati in viaggi Europei :)
  4. daniviaggiatore
    , 26/4/2013 22:20
    dunque ti faccio una breve lista...

Italia Gran parte poi...

Florida, New York, Belgio, Francia, Inghilterra, Irlanda, Scozia (ma poca roba), Ungheria, Turchia, Egitto, Marocco, Zanzibar, Santo Domingo, Finlandia, Norvegia, Svezia, Spagna, Austria, Slovacchia, Germania... se serve qualche info su qulcuna di queste mete fai un fischio ;)
  5. 19Simone80
    , 22/4/2013 13:52
    Pensa te, a due passi :)
    Tu che posti hai visitato?
  6. daniviaggiatore
    , 19/4/2013 15:20
    Grazie Simone dei Consigli! ti scrivo da Garbagnate tra l'altro, quando hai bisogno di info su qualche posto magari visitato da me fai un fischio!
  7. daniviaggiatore
    , 19/4/2013 15:19
    Grazie Simone dei Consigli! ti scrivo da Garbagnate tra l'altro, quando hai bisogno di info su qualche posto magari visitato da me fai un fischio!
  8. 19Simone80
    , 19/4/2013 09:38
    Ciao, ti consiglio senza dubbio Edimburgo e Glasgow e poi puoi vedere il tour organizzato che abbiamo fatto lo scorso giugno su www.solitinoti.net, almeno hai qualche spunto
  9. daniviaggiatore
    , 16/4/2013 22:16
    Cosa mi consigliate di non perdere in Scozia? Viaggio di una settimana in auto