1. Nuovi amici a Villafranca di Verona

di , il 14/4/2013 22:27

Ciao a tutti, sono un ragazzo cinese di 26 anni. Sono arrivato a Villafranca da poco tempo (1 mese) per motivi di lavoro. Nel tempo libero, a parte di stare da solo, non ho molte cose da fare, soprattutto nella fine settimana. Voglio cercare amici qui vicino nella parte di Villafranca di Verona. Possiamo fare qualche passegiata all'aria aperta, chiacchierare, visitare nuove città, scambiare la conoscenza individuale, la cultura, la musica, idee etc. Mi piace la cultura italiana e la lingua italiana, e fare nuove conoscenze. Sono una persona affidabile.

Grazie.

Se qualcuno è interessato, scrivetemi alla mia e-mail: augustovola@libero.it

Ci sentiamo!

Ciao

2. jingjing
    , 14/4/2013 22:27
    Ciao a tutti,

Sono un ragazzo cinese di 26 anni. Mi sono arrivato a villafranca da poco tempo(1 mese) per motivo di lavoro.Nel tempo libero, a parte di stare da solo, non ho molte cose da fare, sopratutto nella fine settimana. Voglio cercare dei amici qui vicino nella parte di Villafranca di Verona, Possiamo fare quattro passegiate, fare delle chiacchiere, delle camminate all'aria aperta, anche possiamo visitare nuove città, scambiare la conoscenza individuale, la cultura, la musica, la idea etc.Mi piace la cultura italiana e la lingua italiana, e fare nuove conoscenze. solo persona affidabile,non problematiche,Grazie.
    se qualcuno interessa, scrivimi email.

Lascio mio email: augustovola@libero.it

ci sentiamo! ciau