1. Consiglio per itinerario Singapore

di , il 12/4/2013 12:56

Ciao tutti, mi affido a voi viaggiatori per programmare la nostra prossima fuga. Siamo una coppia di giovani sposi, trapiantata per un anno a Sydney; dal 10 al 20 giugno abbiamo programmato una vacanza a Singapore, abbiamo pensato di fermarci in città per 4 gg circa... la mia domanda è:

Sapete consigliarci qualche posto di mare vicino a Singapore dove trascorrere i restanti 6 giorni per un pò di relax?

Grazieeeeeeeeeeee :D

2. gallinapadovana
    , 30/4/2013 18:50
    Singapore è una città-stato, ricorda Montecarlo o Manhattan....

Se non volete andare a Sentosa mi sa che dovete cambiare Stato...

Suggerisco Malesia peninsulare, sopra Singapore: isole della costa est, tipo Redang o le Perhentian. Io non ci sono stata, ma credo che in quel periodo siano preferibili alla costa ovest. Oppure Bali o la Thailandia (sempre lato est).

Altrimenti fate come me (ma non è rilassante e poi avete poco tempo): da Singapore abbiamo raggiunto Malacca (deliziosa) con un bus di linea e poi con macchina a noleggio ci siamo girati la Malesia peninsulare.

Malacca, il parco Taman negara (raggiunto in barca da jerantut, bellissimo), l'altopiano di Cameron highlands con le coltivazioni di tè, Pinang e Kuala Lumpur. Costa ovest non abbiamo fatto in tempo, la teniamo per la prossima volta.
  3. silvia e giordy
    , 12/4/2013 12:56
    Ciao tutti, mi affido a voi viaggiatori per programmare la nostra prossima fuga, siamo una coppia di giovani sposi, trapiantata per un anno a Sydney; dal 10 al 20 giugno abbiamo programmato una vacanza a Singapore, abbiamo pensato di fermarci in città per 4 gg circa...la mia domanda è:
    sapete consigliarci qualche posto di mare vicino a Singapore dove trascorrere i restanti 6 giorni per un pò di relax???

grazieeeeeeeeeeee :D