1. Cambio vita, chi viene?

di , il 11/4/2013 12:42

Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara, abito vicino a Ravenna ,desidero provare a riprendere in mano una vita che da anni pare sfuggirmi...già ho fatto diversi cambiamenti ma penso sia giunto il momento di provarmi lontano da qui...per farla breve ...mi piacerebbe iniziare questa avventura non sola....mi piacerebbero le Canarie e ricominciare...non ho problemi per quando partire ... non ho neppure vincoli di tempo per quanto riguarda la permanenza...vorrei fosse un nuovo inizio...poi si vedrà..se qualcuno/a ha voglia di sognare e volare via con me....Sono una persona molto libera e indipendente, questo lo anticipo,xchè non ho intenzione di condividere,almeno all inizio, ogni momento e istante del viaggio ne troppi spazi in comune...pensavo tipo mini appartamentini vicini....ora vedremo...Vi aspetto!!!!Sono aperta ad altre proposte...ma partiamo!!!!!!

2. Silvia Fattori
    , 28/9/2014 11:17
    ciao, abito anch'io in provincia di Ascoli Piceno. Sto tentando di formare un gruppo per andare in vacanza in Germania o Svizzera italiana o tedesca , per aprile 2015 (Pasqua). Conosco inglese, francese, tedesco e potrei cogliere l'occasione per consegnare dei cv...attualmente impartisco lezioni e ripetizioni di tedesco però non ho ancora un lavoro stabile. Vorrei avere dei contatti che anche in futuro, se dovesse capitare che mi chiami qualcuno dall'estero, mi possano accompagnare. Fammi sapere se sei interessata alla vacanza, grazie email: fattori.luna@libero.it
  3. poolsem
    , 15/11/2013 15:35
    ciao sono Silvano.
    Io parto il 28 di novembre per la thailandia...
    Ho già incominciato un percorso di cambiamento... se ti interessa sentiamoci...
    A presto e buona vita..
    poolsem@libero.it
  4. nanetta
    , 12/11/2013 16:25
    ciao io sono angela...ho sempre viaggiato sola con emzzi pubblici e via in tante parti del monso. VOrrei partire a breve per un 3 settimane diciamo, stesso stile di sempre e meta non ancora decisa, forse uno sri lanka non so...Se ti va seniamoci e una meta in comune la troviamo sicuramente.
    Ciao grazie angela
  5. fa99
    , 3/10/2013 13:29
    Grazie gin99, di sicuro lo faro! Ciao e lacio drom!
  6. gin99
    , 2/10/2013 08:02
    ciao fa99, un mio amico partirà tra meno di un mesetto per alcuni mesi in Costa Rica !! in facebook lo trovi come Gianluca bianchi.

tienimi aggiornato se ti va !!!
  7. eulimene
    , 1/10/2013 23:25
    Ciao!!! come ti sei organizzata? Sei già partita?
    Marina
  8. fa99
    , 24/9/2013 18:27
    Ciao gin99 (e ciao a tutti), e innanzitutto grazie per avermi risposto... Il Costa Rica non mi dispiacerebbe (anche se il mio desiderio è la Terra del Fuoco) ma ho il "vantaggio"(!!) di essere un lavoratore stagionale e vorrei fare un viaggio più lungo e più impegnativo di più tempo. Quindi mi sa che non fa x me. Anzi ne approfitto per ribadire: se c'è qualcuno interessato (o magari conosci tu qualcuno tu gin99...). Ciao e grazie ancora per la risposta!
  9. gin99
    , 23/9/2013 20:31
    ciao arhon 84 e e fa99...io dovrei andare, tranne imprevisti, le ultime 2 settimane di novembre in Costa Rica. chi si vuole aggregare ci si sente !! a presto
  10. arhon1984
    , 22/9/2013 16:59
    Ciao posso sapere se avete ancora in programma ritorno in ottobre in Costarica e come avete organizzato? grazie
  11. fa99
    , 20/9/2013 16:43
    Ciao... scrivo anche qui perchè mi ci ritrovo in gran parte in quello scritto da Maya, e mi rivolgo un pò a tutti, visto che in tanti hanno scritto... avete qualche viaggio in cantiere di medio/lungo periodo tra Argentina e Cile? Spendere il meno possibile per restare più tempo possibile: non ho nessuna fretta di tornare! Se c'è qualcuno interessato si faccia sentire e sarò ben lieto di rispondere a qualsiasi domanda. Ciao.
  12. gessi219
    , 12/7/2013 14:17
    ciao io per il momento ho trovato persone che viaggiano solo nel mondo di internet ha mè interessano le cose reali ,se sei interessata per lungo periodo fammi sapere....
  13. alessiaviaggiar
    , 6/7/2013 09:52
    IO SAREI INTERESSATA......PENSAVO DI PARTIRE IL 15/8....MI CHIAMO ALESSIA 38 ANNI

SE VUOI CI SENTIAMO AL TELEFONO CHE NE DICI?

SE NON TI SEI GIA' ORGANIZZATA OVVIAMENTE....FAMMI SAPERE
  14. pablo68
    , 26/6/2013 02:58
    Ciao Mayaba, ciao a tutti. Complimenti per la decisione, non e' mai troppo tardi come si dice. Io l'ho fatto con moglie e figli gia' dal 2005. Mi trovo (e mi trovo molto bene) nelle Filippine. Un Paese magico e fantastico tra il Pacifico e l'Asia. Se volete venire a conoscermi vi lascio il mio sito: www.spiaggefilippine.comIn bocca al lupo a quanti stanno decidendo di ricominciare altrove, pronti a riscrivere sul libro della vita, partendo da una pagina bianca, nuovi sogni, speranze ed aspettative.
    Paolo.
  15. beata86
    , 26/6/2013 01:32
    spero verso settembre ottobre non appena avro trovato compagnia di viaggio!in quale zona sei stato?la consigli?
  16. gin99
    , 24/6/2013 18:53
    ciao beata86. io ci sono stato una volta in Panama. interessante. Se reputi giusto quel paese fai bene ad andarci. Io opto per il Costa Rica. Quando andrai esattamente??